FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
... Tango ...
Rispondi Nuova Discussione
LucaMariaIbba
Messaggio: #1

Stretti in un abbraccio, attenti alla musica e ...
pronti ad abbandondonarsi alla passione...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un caro saluto a tutta la Community.
Luca
Gianluca.
Messaggio: #2
Ciao Luca, bella foto hai colto proprio un bel momento, so che e' molto difficile fotografare i ballerini che girano e rigirano in continuazione e trovare il momento giusto per scattare non e' facile, anche io ho fatto delle foto qui , la passione credo sia tutto in questo ballo, e nella fua foto di passione c'e' n'e' in abbondanza. Bravo
Unico appunto, la vedo un po' scuretta, prova ad aprire i neri per dare piu' dettaglio alla giacca del tanghero.

Gianluca
gio
Messaggio: #3

Bellissima coś per me Pollice.gif

Ciao
Gio
valvax
Messaggio: #4
QUOTE(gio @ Mar 14 2008, 05:36 PM) *
Bellissima coś per me Pollice.gif


anche per me Pollice.gif Pollice.gif
ciao
paolo
rossanop
Messaggio: #5
Una foto molto bella ed elegante, bravo, hai colto l'attimo giusto dove si denota la passionalità di questo ballo
ciao da Rossano
il Tabaccaio
Messaggio: #6
Quoto Tutti sopra , bello il momento dello scatto e la conversione che lascia spazi solo a cio' che serve per rendere questa foto passionale.Bravo.
LucaMariaIbba
Messaggio: #7
Grazie ragazzi... ho provato ad aprire un poco ma trovo che coś come presentata sia migliore per il semplice fatto che accentua tutta l'attenzione sul viso della donna ... coś preso... coś intensamente coinvolta nella sua passione.
Grazie ancora.
Cari saluti.
luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio