FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Photo Contest 2010
Rispondi Nuova Discussione
a.damico@tiscali.it
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Sono decisamente nuovo di questo forum: ritenendomi alle prime armi ho letto molto e scritto poco in quanto non in grado di dare giudizi e suggerimenti.

Ora ho scattato qualche foto che credo possa essere in grado di partecipare al contest e anche se non avessi risultati mi auguro di avere commenti (sicuramente ci saranno tanti errori).

Ho caricato le foto, 2 in b&w e 2 a colori, quando accedo con il mio account le vedo, ma non so come cercarle e farle vedere agli amici per avere dei commenti.

Ho cercato le foto con i tag (per esempio in una c'è un mulino: l'allego sotto) ma trovo tante foto di mulini tranne la mia.
Dove sbaglio?
Grazie

PS: forse ho sbagliato anche la sezione del forum? Spero di no!!!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 2.8 MB
andcampo
Messaggio: #2
Se le hai caricate nella sezione del contest mi sembra che non si possano vedere.
Saluti
Andrea
a.damico@tiscali.it
Messaggio: #3
QUOTE
Se le hai caricate nella sezione del contest mi sembra che non si possano vedere.
Saluti
Andrea



Grazie della risposta.
Si, le ho caricate come contest.
Ma mi sembrava di aver capito che c'era anche la votazione delle foto dai frequentatori del web...forse ho caito male (tant'è che avevo letto una contestazione che l'anno passato una foto caricata all'ultimo momento, con pochissimi voti ma un rates alto aveva vinto il contest).

Messaggio modificato da a.damico@tiscali.it il Jul 10 2010, 07:19 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao se hai caricato le foto per partecipare al Contest 2010, ed è andato tutto bene senza errori, non devi fare altro che attendere...

Gli scatti inseriti non li vede nessuno, tranne la giuria esaminatrice quando sarà ora,

nel frattemo sposto la discussione al Bar , perchè la sezione Primo Piano è dedicata alla segnalazioni di eventi in corso o pre organizzati...
tonionick
Messaggio: #5
QUOTE(a.damico@tiscali.it @ Jul 10 2010, 08:17 PM) *
Grazie della risposta.
Si, le ho caricate come contest.
Ma mi sembrava di aver capito che c'era anche la votazione delle foto dai frequentatori del web...forse ho caito male (tant'è che avevo letto una contestazione che l'anno passato una foto caricata all'ultimo momento, con pochissimi voti ma un rates alto aveva vinto il contest).


Probabilmente la discussione si riferiva alla "Foto di Classe", cioè il mini contest mensile (per ora fermo a marzo) con tema assegnato, in questo caso, oltre ad essere giudicata da una giuria, la foto viene giudicata anche dai frequentatori del forum; il Nital contest annuale viene giudicato solo da una giuria
a.damico@tiscali.it
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 12 2010, 03:55 PM) *
nel frattemo sposto la discussione al Bar , perchè la sezione Primo Piano è dedicata alla segnalazioni di eventi in corso o pre organizzati...


ok, avevo il dubbio di essere nell'area non idonea, ma daltronde il BAR mi sembrava troppo generico.

chiedo umilmente scusa e a questo punto discussione chiusa.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio