FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
279 Pagine: V  « < 223 224 225 226 227 > »   
Paesaggi
Non fanno mai male
Rispondi Nuova Discussione
swaily
Messaggio: #5601
?...
nell'attesa...
la solita Maremma (che mi è entrata dentro) blink.gif (niente battute facili... dentro l'anima intendevo) laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
IPB Immagine
.
.
sepia
[/i]Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ok... dalle cime Abruzzesi ripenso alle colline Toscane.

Ciao a tutti

...

Messaggio modificato da swaily il Jul 31 2007, 03:29 PM
swaily
Messaggio: #5602
Sorry.. tentavo di modificare la "fotona" al centro. Strano però... è grande come le altre blink.gif !!!
Scusate ancora.

Messaggio modificato da swaily il Jul 31 2007, 03:46 PM
annanik
Messaggio: #5603
Cielo minaccioso...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna
jo
Messaggio: #5604
foschie pomeridiane

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
swaily
Messaggio: #5605
QUOTE(Urania @ Jul 4 2007, 11:17 PM) *

Semplicemente il cielo e il mare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

M'era sfuggita...
Mi piace molto Manu, tutto quel blù... e poi le porzioni di cielo e mare... bella.
swaily
Messaggio: #5606
Ero convinto di averle già postate, ma non le trovoIPB Immagine. Nel caso SI... odiatemi al 25%. smile.gif

Verde d'altura o ... highland Abruzzesi IPB Immagine
.
Le Hihland.. (Monti della Laga)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Rocca Calascio...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
Ancora "Abruzzo" con sullo sfondo(microscopico in alto a sx sul cucuzzolo) la Rocca di Calascio)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Francesco Martini
Messaggio: #5607
..Sahara....??????......
No!!!!...val d'Orcia..... biggrin.gif
Francesco Martini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Messaggio: #5608
Wow...
La prima e la seconda sono davvero super....
C'e questo spettacolo e non ci chiami???????



Valerio
Francesco Martini
Messaggio: #5609
QUOTE(Musampa @ Aug 2 2007, 10:23 PM) *

Wow...
La prima e la seconda sono davvero super....
C'e questo spettacolo e non ci chiami???????
Valerio

...Valeriooooooooooooooo!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Brunosereni
Messaggio: #5610
@manu, spettacolare!!!
@ francesco, certo che la val d'orcia e bona in tutte le stagioni!! Potrei anche farci un scappatina in questi giorni... prepara la boccia (der vino)!!!

Bruno
ValerioMusi
Messaggio: #5611

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5612
Una delle mie passeggiate preferite:
cliccare per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Poco più avanti è così:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da paolo.cacciatori il Aug 5 2007, 11:16 AM
sv650ale
Messaggio: #5613
lipari dalla barca!
ciao a tutti
Luigi


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5614
QUOTE(sv650ale @ Aug 6 2007, 10:11 PM) *

lipari dalla barca!
ciao a tutti
Luigi




Buona idea, ma mi sembra un po' sottoesposta (barca e turbante dovrebbero essere bianchi, credo).
swaily
Messaggio: #5615
QUOTE(sv650ale @ Aug 6 2007, 10:11 PM) *

lipari dalla barca!
ciao a tutti
Luigi



Sembra sottoesposta in effetti. ph34r.gif
Boscacci
Messaggio: #5616
Una panoramica del lago di Braies..


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
sv650ale
Messaggio: #5617
QUOTE(paolo.cacciatori @ Aug 6 2007, 10:15 PM) *

Buona idea, ma mi sembra un po' sottoesposta (barca e turbante dovrebbero essere bianchi, credo).



QUOTE(swaily @ Aug 7 2007, 12:19 AM) *

Sembra sottoesposta in effetti. ph34r.gif



bho.... veramente non mi sembra! forse ci sono delle ombre dovute al sole tagliente sul lato destro del soggetto... forse
smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5618
QUOTE(sv650ale @ Aug 7 2007, 12:52 AM) *

bho.... veramente non mi sembra! forse ci sono delle ombre dovute al sole tagliente sul lato destro del soggetto... forse
smile.gif


L'interno barca a sinistra ha valore RGB 206, se era grigio chiarissimo l'esposizione è perfetta, se era bianco è sottoesposta.


zico53
Messaggio: #5619
A me non sembra sottoesposta, piuttosto avrei alzato un attimino il punto di ripresa per dare più profondità alla scena, inquadrando una porzione maggiore di acqua.

Molto bello anche il lago di boscacci, veramente suggestivo, come solo i paesaggi alpini sanno essere.

Guardando solo quest'ultima pagina ho visto delle foto bellissime; devo rimettermi in pari leggendo tutte le pagine che non avevo visto. Complimenti a tutti siete bravissimi.
sv650ale
Messaggio: #5620
QUOTE(paolo.cacciatori @ Aug 7 2007, 01:05 AM) *

L'interno barca a sinistra ha valore RGB 206, se era grigio chiarissimo l'esposizione è perfetta, se era bianco è sottoesposta.


in teoria doveva essere bianca... ma di fatto era sporca che non ti dico biggrin.gif


ValerioMusi
Messaggio: #5621

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio

swaily
Messaggio: #5622
Pesaggi e luce toscani
il giorno...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.

il tramonto...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.

...poi la notte
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

swaily
Messaggio: #5623
Era da aggiungere sopra...

La sera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Claudio

Messaggio modificato da swaily il Aug 10 2007, 01:01 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5624
Mi piace il riflesso della luna Claudio!

Eccone una fatta con filtro polarizzatore circolare... rolleyes.gif

IPB Immagine

Messaggio modificato da lorcarg il Aug 10 2007, 01:06 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5625
Wow questo tramoto ame piace un sacco Claudio bellissimo il riflesso sull acqua!! (sarò ripetitivo ma mi piace! wink.gif )

A proposito come faccio a modificare la grandezza della foto postata?

Messaggio modificato da lorcarg il Aug 10 2007, 01:13 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
279 Pagine: V  « < 223 224 225 226 227 > »