FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Incontrarsi A Torino!!!!
Rispondi Nuova Discussione
jgor.bi
Nikonista
Messaggio: #1
ciao a tutti;
mi sono affacciato al mondo della fotografia quasi 2 anni fa, rimanendone "sparafleshiato".

Ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla di aggiornato, se ci fosse qualche altro appassionato di fotografia (spero sia il posto giusto!!) e fosse interessato a partecipare a un uscita in Torino o zone limitrofe potrebbe dare la sua adesione qui di di seguito.

Non è a scopo di lucro nessuno vuole vendervi niente; e solo la possibilità di rapportarsi con altre persone appassionate di foto.

Vediamo cosa ne esce fuori!!!!!
 
Nuova Discussione
Risposte
auguviv
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE
ciao a tutti; mi sono affacciato al mondo della fotografia quasi 2 anni fa, rimanendone "sparafleshiato". Ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla di aggiornato, se ci fosse qualche altro appassionato di fotografia (spero sia il posto giusto!!) e fosse interessato a partecipare a un uscita in Torino o zone limitrofe potrebbe dare la sua adesione qui di di seguito. Non è a scopo di lucro nessuno vuole vendervi niente; e solo la possibilità di rapportarsi con altre persone appassionate di foto. Vediamo cosa ne esce fuori!!!!!
Ciao! Io sono di Torino e anche a me piacerebbe organizzare uscite fotografiche!!

Posta in questo topic
LucaRanius  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio