FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Per I Piemontesi Bogia Nen
... e zone limitrofe
Rispondi Nuova Discussione
icoff
Messaggio: #26
QUOTE(fabryxx @ Feb 16 2007, 08:24 AM) *

.....
viste le poche adesioni propongo ai "reduci" di ritrovarsi press'a poco qui
in quest'angolo della piazza
verso le 9 di domenica mattina per assistere al primo decollo

Fabrizio



QUOTE(annanik @ Feb 16 2007, 04:29 PM) *

Come detto sopra, alle 9.00 arriverete davvero solo per la partenza, sarebbe davvero opportuno arrivare prima, magari per le 8.00....
Anna


Seguendo il consiglio di Anna cercherò (sonno permettendo) di arrivare un po' prima in piazza. Penso che non ci sia una gran ressa di gente e quindi penso sia facile riconoscersi tra Nikonisti (qualche macchia giallo/nera.... laugh.gif )... Verso le 9,00 comunque sarò nei pressi dell'angolo per incontrare eventuali dormiglioni......

A domenica mattina....
api
Messaggio: #27
Vorrei segnalare che sabato 17 febbraio ad AOSTA di mongolfiere non vi era traccia.
saluti,API
franco49
Messaggio: #28
Scusa Api ma a che ora sei andato in piazza????

Effettivamente le mongolfiere questa volta non sono "decollate" molto presto, sono arrivate in piazza verso le 10/10,15 e sono partite a turno fino alle undici.
Al pomeriggio c'era in previsione un secondo volo alle ore 15,30.
Quando verrà aperto un 3d, dagli amici piemontesi, sulla manifestazione posterò foto fatte da me e dalla moglie (miky59)

ciao franco
GianfryMarty
Messaggio: #29
Ebbene sì,
oggi quattro impavidi Nikonisti Nitaliani Piemontesi, si sono ritrovati in piazza ad Aosta per ritrarre le partenze delle Mongolfiere....
....in ordine (spero di non essere smentito dagli altri), sono arrivati:
- icoff ore 8.00 cerotto.gif
- io ore 8.45 blink.gif
- roby e fabry più o meno alle 8.50 (roby era già in zona con il camper) huh.gif ....
...la mia percezione appena messo il piede sul lastricato di piazza Chanoux è stata quella di aver fatto un viaggio a vuoto: 'Non c'era nessuno'.
Fortunatamente dopo alcuni minuti è arrivato il fuoristrada che trasportava la mongolfiera e dopo alcuni istanti mi sono riunito con i compagni di avventura. biggrin.gif

Per farla breve gli organizzatori ci hanno avvisato che la partenza, causa variazione delle condizioni climatiche, era stata spostata in un campo prima dell'aereoporto di Aosta (non sapevo che Aosta ne avesse uno).

Ci siamo quindi fiondati lì ma i palloni gonfiati erano già quasi tutti in volo, tranne uno... ....fortuna nostra, sfortuna sua ha avuto dei problemi tecnici e non è riuscito a partire...
...morale ci siamo sfogati su di lui.

Io sono andato poi via (moglie a casa), gli altri sono rimasti lì, speriamo che nel pomeriggio riescano a combinare qualcosa di meglio.

Propongo di postare gli scatti in street e reportage, proprio qui.

Messaggio modificato da GianfryMarty il Feb 18 2007, 01:13 PM
api
Messaggio: #30
QUOTE(franco49 @ Feb 18 2007, 12:22 PM) *

Scusa Api ma a che ora sei andato in piazza????

Effettivamente le mongolfiere questa volta non sono "decollate" molto presto, sono arrivate in piazza verso le 10/10,15 e sono partite a turno fino alle undici.
Al pomeriggio c'era in previsione un secondo volo alle ore 15,30.
Quando verrà aperto un 3d, dagli amici piemontesi, sulla manifestazione posterò foto fatte da me e dalla moglie (miky59)

ciao franco


nella piazza ci sono arrivato attorno alle 12 contando di poter assistere al volo pomeridiano ma nessun segno a tal senso. peccato, sarà per la prossima volta.
ciao Api

QUOTE(franco49 @ Feb 18 2007, 12:22 PM) *

Scusa Api ma a che ora sei andato in piazza????

Effettivamente le mongolfiere questa volta non sono "decollate" molto presto, sono arrivate in piazza verso le 10/10,15 e sono partite a turno fino alle undici.
Al pomeriggio c'era in previsione un secondo volo alle ore 15,30.
Quando verrà aperto un 3d, dagli amici piemontesi, sulla manifestazione posterò foto fatte da me e dalla moglie (miky59)

ciao franco


nella piazza ci sono arrivato attorno alle 12 contando di poter assistere al volo pomeridiano ma nessun segno a tal senso. peccato, sarà per la prossima volta.
ciao Api
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2