FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon F55,ditemi Voi ;)
Rispondi Nuova Discussione
zerg
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

Io fotografo in digitale,ora posseggo una Coolpix 4300;volevo affiancare la mia macchina ad una reflex tradizionale senza spendere molto,quindi ho optato per una F55.Chi mi sa dire un po di più su questa macchina?Ah,sapete dove posso acquistarla risparmiando qualcosina?Però la garanzia dev'essere Italiana wink.gif

ciao e thx!
 
Nuova Discussione
Risposte
bird74
NPA
Messaggio: #2
uso la F55 da circa 10 mesi e mi trovo benissimo
i limiti dei programmi ci sono ma basta usarla in manuale o un variprogram per ovviare un po' ai limiti

in genere all'inizio l'ho usata con i programmi ma appena ho cominciato a capire un po' meglio e a sviluppae uun po' senso pratico dell'esposizione e a conoscere bene le pellicole sono passato al manuale... ma tanto manuuale che adesso più che la 55 o 65 ti consiglierei una FM....
non fosse per la comodità dell'autofocus...
attualmente la differenza di prezzo 55-65 non è altissime come un anno fa, opterei per la 65... scegli tu, ma conserva dei soldi per degli obiettivi, che contano sicuramente di più di un programma più flessibile

Posta in questo topic
zerg   Nikon F55,ditemi Voi ;)   Jan 4 2004, 03:10 PM
fotompx@yahoo.it   ciao, se ti serve una macchina MOLTO economica e t...   Jan 4 2004, 04:16 PM
zerg  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio