FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Monitor Nuovo...un Bicchiere Di Tavernello Per Tutti
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
messicano.gif

Era tanto che lo volevo cambiare e così oggi mi sono preso un asus MX239h 23pollici 16:9 ....bello,molto bello rispetto al mio vecchio asus 23 pollici 16/10 e decisamente meglio,risoluzione full Hd 1920 X 1080, contro il 1680 X 1050 del vecchio...

ha un sacco di scritte che non so neanche cosa vogliono dire... AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero di Asus..che roba è messicano.gif

le impostazioni poi non ne parliamo,non ci capisco una mazza biggrin.gif ...adesso scarico le foto delle impostazioni poi le posto....intanto bevete un buon bicchiere di tavernello tongue.gif

Saluti,Gigi
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #2
QUOTE(luigi67 @ Mar 8 2014, 06:18 PM) *
messicano.gif

Era tanto che lo volevo cambiare e così oggi mi sono preso un asus MX239h 23pollici 16:9 ....bello,molto bello rispetto al mio vecchio asus 23 pollici 16/10 e decisamente meglio,risoluzione full Hd 1920 X 1080, contro il 1680 X 1050 del vecchio...

ha un sacco di scritte che non so neanche cosa vogliono dire... AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero di Asus..che roba è messicano.gif

le impostazioni poi non ne parliamo,non ci capisco una mazza biggrin.gif ...adesso scarico le foto delle impostazioni poi le posto....intanto bevete un buon bicchiere di tavernello tongue.gif

Saluti,Gigi


Bravo, ben fatto ... ma posso prendermi una tazza di tea caldo ? Pensavo al modello PB278Q ... ma per ora è fuori budget

Alessandro
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(ma01417 @ Mar 8 2014, 06:24 PM) *
Bravo, ben fatto ... ma posso prendermi una tazza di tea caldo ? Pensavo al modello PB278Q ... ma per ora è fuori budget

Alessandro


Certo,...prendi quello che vuoi biggrin.gif

ecco il mio primo problema...voi come impostate questa funzione del monitor?
per adesso è su standard mode,ho provato anche le altre opzioni e la luminosità cambia di molto,qual'è quella più giusta...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Mar 8 2014, 06:38 PM) *
Certo,...prendi quello che vuoi biggrin.gif

ecco il mio primo problema...voi come impostate questa funzione del monitor?
per adesso è su standard mode,ho provato anche le altre opzioni e la luminosità cambia di molto,qual'è quella più giusta...


Hai provato sRGB ? forse quella più neutra per il lavoro fotografico

Alessandro
riccardobucchino.com
Messaggio: #5
Tavernello? Piuttosto beviamo un po' di buon vino, giusto oggi ho assaggiato un Gattinara Riserva di "il chiosso", quello si che è vino altro che il tavernello!

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Mar 8 2014, 06:56 PM
luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 8 2014, 06:53 PM) *
Tavernello? Piuttosto beviamo un po' di buon vino, giusto oggi ho assaggiato un Gattinara Riserva di "il chiosso", quello si che è vino altro che il tavernello!


messicano.gif

altro problema....il monitor ha i tasti di regolazione a sfioro,nella parte bassa...ma perhè devono essere così complicati,non ci capisco niente,stavo impostando la lingua Italiano e invece adesso è in arabo....ma perchè complicare la vita....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio