FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Volatili Molto Comuni
Rispondi Nuova Discussione
PrOzZy
Messaggio: #1
Posto un paio di foto fatte sul lago di Como

Mi piacerebbe riceve qualche consiglio, criticata per migliorare le mie foto smile.gif

Grazie mille!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 824.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
LucaCorsini
Messaggio: #2
Ciao
bella prima composizione perfetta , se proprio devo trovare qualcosa potrei dire che avrei preferito il punto di ripresa leggermente piu basso ma forse non potevi.
Bellissima la seconda, su questa ti chiedo se hai fatto postproduzione perchè si vedono degli artefatti sul gabbiano.
La terza ha il difetto di avere il soggetto perfettamente al centro ma tecnicamente mi sembra corretta.

Luca
PrOzZy
Messaggio: #3
QUOTE(LucaCorsini @ Dec 15 2011, 10:54 PM) *
Ciao
bella prima composizione perfetta , se proprio devo trovare qualcosa potrei dire che avrei preferito il punto di ripresa leggermente piu basso ma forse non potevi.
Bellissima la seconda, su questa ti chiedo se hai fatto postproduzione perchè si vedono degli artefatti sul gabbiano.
La terza ha il difetto di avere il soggetto perfettamente al centro ma tecnicamente mi sembra corretta.

Luca


Grazie mille, a me hanno detto che la prima è noiosa e che non dice nulla..

Comunque si nella seconda ho messo un po' di post produzione.
Mauro Va
Messaggio: #4
Può dari che non dica nulla, a parte è ben fatta, se poi la paragoni all'altre, è un pò più "sottotono" in quanto rappresentare il dinamismo del volatile, aiuta e non poco.

ciao Mauro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio