FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libri E Luce
Come non leggere
Rispondi Nuova Discussione
GianfryMarty
Messaggio: #1
Pomeriggio freddo, classico da divano e libri...
...ne prendo un paio dallo scaffale, ero indeciso su quale iniziare...
...il profumo della carta appena stampata si fa largo nelle mie narici, la voglia di leggere scompare quasi per dar spazio alla creatività...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

So di non essere originale con questi scatti ma sono graditi i vs commenti.

bye Gian
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(GianfryMarty @ Dec 30 2007, 08:19 PM) *
So di non essere originale con questi scatti ma sono graditi i vs commenti.

bye Gian


Ciao Gian smile.gif ...la seconda no...basta biggrin.gif ...però la terza mi piace,forse un pelino più chiara...


Buon Anno,Gigi
GianfryMarty
Messaggio: #3
QUOTE(luigi67 @ Dec 30 2007, 09:21 PM) *
Ciao Gian smile.gif ...la seconda no...basta biggrin.gif ...però la terza mi piace,forse un pelino più chiara...
Buon Anno,Gigi

Anche a te, grazie per il commento!!!!
Nel pomeriggio vedo di rivedere qualcosina.
bye
gian
Ste1975
Messaggio: #4
Ciao...la prima mi piace per la composizione, con il fuoco selettivo sulla lama di luce sui bordi delle pagine. La seconda un pò meno, non per l'idea in sè, il punto di ripresa o altro ma per le parole sovrapposte alle altre...disturbano un pò....credo che lo scivolare delle pagine non sia percepibile a un primo sguardo.

Buon anno Gianfranco.
mircob
Messaggio: #5
A me piace la prima. Ciao Mirco.
ezio ferrero
Messaggio: #6
ciao Gian
a me piace la 1° in assoluto!!!!

dov'eri? nella "TERRA DI MEZZO"?

ciao Ezio
GianfryMarty
Messaggio: #7
Grazie a Mirco e Ste per i commenti.

@Ste1975: in effetti per la seconda ho fatto un pò di scatti per catturare qualcosa di diverso ma con scarsi risultati...

@Ezio: Giusto!!!!! In queste giornate nebbiose e fredde torno volentieri in quei posti.

Buon anno a tutti
Gian
maxiclimb
Messaggio: #8
La prima di gran lunga la mia preferita, bravo!
In generale le vedrei meglio con una tonalità calda, ma sono piacevoli. Pollice.gif

Nella "terra di mezzo" invece per un bel po' non ci tornerò più, dopo aver letto i libri (tutti) una decina di volte, ed essermi pure visto i film e comprato i DVD... ho bisogno di qualche anno di decantazione! wacko.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio