FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Sò Cos'è....
ma a me piace...
Rispondi Nuova Discussione
simonecard50
Messaggio: #1
Naturalmente non c'è bisogno che spieghi come è stata ottenuta, tant'è semplice...ma il risultato come vi pare?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Moua
Messaggio: #2
Per me non è poi cos' chiaro come l'hai ottenuta....doppia esposizione?

Inoltre visto che oggi si può fare praticamente tutto in PP, avrei fatto un mirror della macchina fotografica per avere la scritta nikon giusta.

simonecard50
Messaggio: #3
QUOTE(Moua @ Dec 31 2007, 03:46 PM) *
Per me non è poi cos' chiaro come l'hai ottenuta....doppia esposizione?

Inoltre visto che oggi si può fare praticamente tutto in PP, avrei fatto un mirror della macchina fotografica per avere la scritta nikon giusta.


L'ho ottenuta selezionando la Luna da una foto e trascinandola sull'altra. Semplice.

Ho fatto una velocissima prova riflettendo solo la foto con la macchina fotografica ma così sono costretto a cambiare le posizioni dei soggetti...

posto.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Moua
Messaggio: #4
Perfetto, ora mi piace di più, la scritta al contrario mi dava proprio fastidio...chiaramente opinione opinabile e personale.
simonecard50
Messaggio: #5
Ora in 5 min. ho aperto due volte l'immagine iniziale, una l'ho riflessa e vi ho selezionato le lettere Nikon. Sull'altra, con il clone, ho cancellato la scritta al contrario cercando di rendere omogeneo lo sfondo (anche se non ci sono riuscito per fare in fretta). Creato un livello copiato l'ho messo sopra il vecchio logo...

posto.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio