FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Accesso Al Sito Nikon Europe
Rispondi Nuova Discussione
focar
Messaggio: #1
Credo sia un argomento OT, ma purtroppo non riesco a trovare altrove la soluzione al mio problema.

Fino a un paio di settimane fa, avevo un accesso sul sito Nikon Europe con login name uguale a quello del sito Nital.

Sul sito avevo registrato macchine e obiettivi che ho acquistato nel corso di questi ultimi quattro anni.

Adesso per accedere al sito Nikon Europe è richiesto un indirizzo email - ho provato, ma non rieco più a connettermi.
Ho provato a riiscrivermi, ma, provando a registrare di nuovo una delle mie Nikon, ricevo un errore "perchè la macchina è già registrata".

A qualcuno e successa la stessa cosa?

Una considerazione: ma se io avessi tentato di registrare una Nikon "second hand" già registrata dal suo precedente proprietario, non avrei potuto registrarmi sul sito e quindi scaricare firmware updates o software vari (tipo nikonview, picture project o altro).
Il mercato dell'usato non è considerato degno di aggiornamenti per Nikon?


Pietro Focardi
...nikonista dal 1983
maurizioricceri
Messaggio: #2
ho appena provato...nessun problema.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Sposto in Sezione piu' appropriata..

Saluti

Giacomo
focar
Messaggio: #4
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 12 2007, 10:54 PM) *
ho appena provato...nessun problema.


ehm... come hai provato?sei riuscito ad accedere fornendo come username un indirizzo emal? e prima ti eri registrato con un login name diverso o con un indirizzo email?

Per capirci: i miei login sul sito Nital e sul sito Nikon Europe rilagono al 2004 - e hanno sempre funzionato...

grazie!

tongue.giff
maurizioricceri
Messaggio: #5
QUOTE(focar @ Nov 13 2007, 09:56 PM) *
Per capirci: i miei login sul sito Nital e sul sito Nikon Europe rilagono al 2004 - e hanno sempre funzionato...

grazie!

tongue.giff


anche i miei e continuano a funzionare,ma non saprei dirti perchè i tuoi non funzionano più.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio