FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Compro La D700?
Rispondi Nuova Discussione
ribaldo_51
NPA
Messaggio: #1
In negozio fisico: D700 con 24-120 f4 pronta consegna nuova Nital 2700 Eurini anche finanziabili tasso zero. (se non finanzio mi ha detto che lima ancora un po' il prezzo)

Come vi sembra il prezzo?

Avevo D5000 e D7000 ora la prima l'ho venduta e la seconda la terrei, ho anche qualche ottica non DX (70-300 e 105 macro), mi basta una piccola spinta e mi ci butto! tanto di aspettare ipotetiche D600 non ne ho voglia.

Esiste un 50mm FX luminoso che non costi una follia?

che ne dite?
 
Nuova Discussione
Risposte
gio.67
NPA
Messaggio: #2
ciao a tutti,nella mia fresca esperienza con la D700,posso solo dirti che come prima full frame e veramente il top.
se tu,come mè,non sei interessato ai video,doppia scheda di memoria,etc....allora vai tranquillo perchè ti sorprenderà giorno dopo giorno.
per carità la 800 e superiore in tutto,ma vuoi mettere la praticità e l'uso tuttofare della 700?!
credimi rimarrai sorpreso da quello che puoi recuperare sia come gamma dinamica,sia come ombre etc dai file raw che produce,per non parlare di come lavora ad alti iso,io stesso che provengo da D90,sono rimasto stupefatto da certe foto fatte proprio ieri a ferrara,vicoli stretti con zone d'ombra e di luce dai forti contrasti,perfetti per mandare in crisi l'esposimetro e che avevo già valutato come scadenti o da buttare.
beh ti giuro che con poche regolazioni con nx 2 le ho salvate tutte,senza perdere in dettaglio o nitidezza.....mai ci sarei riuscito a tali livelli con la 90.
vai tranquillo,acquistala e poi ne riparleremo wink.gif

Posta in questo topic
ribaldo_51   Mi Compro La D700?   Jun 20 2012, 12:51 PM
MrFurlox   comprala !!! i 50 di nikon sono tutti ...   Jun 20 2012, 01:01 PM
scotucci   Vai senza paura Il prezzo e' buono mettici pur...   Jun 20 2012, 01:02 PM
martinellus   Sono soldi investiti bene. Io l'ho presa ieri ...   Jun 20 2012, 03:15 PM
ricdil  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio