FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passeggiando Sulla Spiaggia
Rispondi Nuova Discussione
M@rco
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MM
ValerioMusi
Messaggio: #2
due grandi scatti,specialmente il secondo e ottimo e pure la conversione in B/N e Pollice.gif ....
Complimenti...



Vale
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
bello il secondo il primo un po scontato.
che belle spiagge ci sono li da voi,lunghe e ampie qui' in liguria nel ponente non ne abbiamo proprio
ciao smile.gif massi
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #4
La prima, potrebbe essere anche scontata ma rimane un momento molto simpatico colto al volo, complice la simpatia innata degli...spinoni? hmmm.gif abbinata ad una buona composizione.
Sulla seconda ci sarebbe un po' da discutere a cominciare dal taglio verticale che, in questo caso, non le da quel dinamismo che richiede....tutto quel cielo di nuvole e il punto di ripresa sono in contrasto e rendono evanescente il momento. Poi, capisco che sara' stato un attimo preso al volo e non c'e' stato il tempo di ragionare un attimino ma il sovrapporsi di alcuni elementi tipo la testa dell'uomo che si confonde con il promontorio e il cane che si sovrappone alle gambe della coppia rende poco pulita e piatta l'immagine. In questo caso pero' penso che potresti migliorarla di molto con una conversione piu' mirata....cioe' staccare i piani conferendo piu' prospettiva a tutta l'immagine.

E' solo un mio personale modo di vedere che ho voluto condividere.

Un saluto

Felice
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio