FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Terrasini Sunset
Rispondi Nuova Discussione
davide_calasanzio
Messaggio: #1
Eccomi ancora a voi con un nuovo scatto; naturalmente critiche e commenti sempre gradide smile.gif

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Direi decisamente sotto la tua media smile.gif,
comunque a me piace, il momento colto è buono, la calma del mare con una leggera risacca anche,
forse un po vuota a dx ma nel complesso mi rilascia un senso di calma apparente Pollice.gif
davide_calasanzio
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 19 2016, 12:39 PM) *
Direi decisamente sotto la tua media smile.gif,
comunque a me piace, il momento colto è buono, la calma del mare con una leggera risacca anche,
forse un po vuota a dx ma nel complesso mi rilascia un senso di calma apparente Pollice.gif


Si Maurizio non posso darti torto, questo scatto non ha l'impatto dei "soliti" scatti che posto, questo è quasi un paesaggio minimal. Un caro saluto smile.gif
aldosartori
Messaggio: #4
Cha sia la di sotto o meno, devo dire però, come dice il buon Maurizio, che restituisce molta ma molta tranquillità...quindi per me ok!
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 19 2016, 12:39 PM) *
Direi decisamente sotto la tua media smile.gif,
comunque a me piace, il momento colto è buono, la calma del mare con una leggera risacca anche,
forse un po vuota a dx ma nel complesso mi rilascia un senso di calma apparente Pollice.gif


Ciao Davide,
mi trovo d'accordo con Maurizio... Ci hai abitutato troppe bene e quindi devi mantenere sempre quel livello e cercare anche di superarlo wink.gif
Non è un brutto scatto però da te ci aspettiamo di più smile.gif

Fabio
lupens
Messaggio: #6
Ma parte dx non mi convince. Forse se ruotavi maggiormente verso la montagna potevi fare più terra e meno mare a dx
Bellissima atmosfera e cromie..
davide_calasanzio
Messaggio: #7
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 23 2016, 02:51 PM) *
Ciao Davide,
mi trovo d'accordo con Maurizio... Ci hai abitutato troppe bene e quindi devi mantenere sempre quel livello e cercare anche di superarlo wink.gif
Non è un brutto scatto però da te ci aspettiamo di più smile.gif

Fabio


Perfettemente d'accordo con te Fabio. Mai abbassare la guardia!

QUOTE(lupens @ Apr 24 2016, 06:24 PM) *
Ma parte dx non mi convince. Forse se ruotavi maggiormente verso la montagna potevi fare più terra e meno mare a dx
Bellissima atmosfera e cromie..


Ciao lupens. Spostandomi verso la montagna avrei inquadrato anche parte della spiaggia con sabbia calpestata e sporca. Grazie del passaggio :-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sunset Lights tosk 43 07-10-2006 12:06
Sunset..simon... pedrosimo 14 25-07-2006 18:29
Sunset On Sea FALCON200 9 13-01-2007 13:23
Sunset turipat 7 03-04-2007 14:15
Sunset turipat 0 02-04-2007 22:12