Purtroppo questo club si stà gradualmente avviando verso il disarmo, una volta ci postavano spesso delle ottime immagini che guardavo con buona dose di invidia,
metto questo serpentello per il passaggio.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
saro
saro
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente di caricare dei nuovi Picture Control su D3s creati dalla relativa utility su Capture NX e pur seguendo le semplici indicazioni non ci riesco (l'ho fatto senza problemi su D300, D700, D90...): sbaglio qualcosa oppure è impossibile su questo modello?
Grazie!
Grazie!
Ciao, quindi nessuno che abbia mai provato ad importare ed utilizzare un Picture Control personalizzato?
Grazie
Ciao, quindi nessuno che abbia mai provato ad importare ed utilizzare un Picture Control personalizzato?
Grazie
Grazie
Se fai Jpeg forse servono, io uso raw e mi bastano i suoi gia caricati , anche se i jpeg della D3s sono veramente eccellenti.
Ciao Claudio
Qualche scatto per far camminare il club sennò viene bannato dallo staff
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Teniamo su il CLUB......
D3s
Ultimi Posti Prima dell'Inverno di Stefano Nocentini, su Flickr
Buona Luce a tutti
D3s
Buona Luce a tutti
Teniamo su il CLUB......
D3s
Buona Luce a tutti
D3s
Buona Luce a tutti
sono le stesse foglie, prima e dopo
Ciao.Claudio
teniamo su .....spero
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Ciao.Claudio
teniamo su .....spero
Ciao.Claudio
teniamo su .....spero
Vero, mica avevo fatto caso che siamo coetanei , poi ho visto Ponte Buriano , allora mi si è accesa la Lampadina !! .....
Vediamo se qualche volta facciamo un uscita , nelle nostre zone il materiale non manca
Profondità di Stefano Nocentini, su Flickr
Un altro piccolo contributo ..... Buona luce a tutti....
Vero, mica avevo fatto caso che siamo coetanei , poi ho visto Ponte Buriano , allora mi si è accesa la Lampadina !! .....
Vediamo se qualche volta facciamo un uscita , nelle nostre zone il materiale non manca
concittadini...coetanei non credo ( a favore tuo )
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Per chi fosse interessato nel negozio dela mia cittá (palermo) di una nota catena nazionale di elettronica (mediXXXrld) vendono una d3x ad un prezzo davvero buono... 3500€ naturalmente nital. Per chi fosse interessato può contattare direttamente il negozio o chiedere a me
Ciao a tutti
Davide
Ciao a tutti
Davide
Per chi fosse interessato nel negozio dela mia cittá (palermo) di una nota catena nazionale di elettronica (mediXXXrld) vendono una d3x ad un prezzo davvero buono... 3500€ naturalmente nital. Per chi fosse interessato può contattare direttamente il negozio o chiedere a me
Ciao a tutti
Davide
Ciao a tutti
Davide
Ma nuova!!?.......a quel prezzo??
ciao
Ciao.Claudio
teniamo su .....spero
Ciao.Claudio
teniamo su .....spero
la foto del ponte ,a mio gusto, ha un eccesso di contrasto
La D3x Sta calando vertiginosamente di prezzo , tra un pò di tempo per chi è interessato farà degli ottimi affari
Buona Luce a tutti
Poppi di Stefano Nocentini, su Flickr
Buona Luce a tutti
Purtroppo questo club si stà gradualmente avviando verso il disarmo, una volta ci postavano spesso delle ottime immagini che guardavo con buona dose di invidia,
saro
saro
Gran bella foto!
SE QUALCUNO VUOLE VENDERE UNA D3S...POI CI PENSO IO A POSTARE UN PO' DI SCATTI...
Scusate il maiuscolo ma volevo esser sentito bene da chi sta valutando l'upgrade a D800 e D4...
Visualizza sul GALLERY : 408.6 KB
Visualizza sul GALLERY : 413.3 KB
Visualizza sul GALLERY : 101.7 KB
Visualizza sul GALLERY : 114.5 KB
se volevi qualche scattino, passavo di qui e non ho saputo resistere.
La d3s io però me la tengo :-)
Ciao a tutti
Davide
Ciao a tutti
Davide
Il prezzo è calato ancora 2990... Chi è interessato può contattare direttamente il negozio. Se volete contattate anche me.
La macchina è nuova
Ciao
Davide
E' da qualche mese che ce l'ho e fin'ora grandissime soddisfazioni.
Con la presente chiedo iscrizione, file uscito così dalla macchina solo convertito da nef.
_DSC8159_01.JPG ( 2.56mb ) Numero di download: 47
Un saluto a tutti
Paolo
Con la presente chiedo iscrizione, file uscito così dalla macchina solo convertito da nef.
_DSC8159_01.JPG ( 2.56mb ) Numero di download: 47
Un saluto a tutti
Paolo
La D3x Sta calando vertiginosamente di prezzo , tra un pò di tempo per chi è interessato farà degli ottimi affari
Buona Luce a tutti
Buona Luce a tutti
Io nel frattempo continuo a tenermela...affiancata a D3 e D4....!!!
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
qualcuno ha provato il mirino angolare sulla D3? In alcune riprese mi avrebbe proprio fatto comodo, ma non so se poi è effettivamente pratico ed efficace.
qualcuno ha provato il mirino angolare sulla D3? In alcune riprese mi avrebbe proprio fatto comodo, ma non so se poi è effettivamente pratico ed efficace.
No, mai provato...sono un po contrario a quelle cose...com'ero contrario al mirino sportivo sulla 500CM e preferivo inquadrare dall'alto...o dal basso, se rovesciavo la camera....!!!