FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E In Versione Sub?
Rispondi Nuova Discussione
mbbruno
Messaggio: #1
buon giorno ragazzi volevo un opinione : mi sto accingento dopo numerosi ri-invii a crearmi un sistema subaqueo, onestamente non volevo uscire da nikon e portarmi la d700 sott'acqua ho un po paura anche perche la custodia piu scaciona costa 1500 caffè circa ,andando da un venditore nikon che si occupa di fotosub e parllando della p7700 ( anche se ad oggi sprovvista di scafandro a livello mondiale, cè da aspettare...) mi ha consigliato la canon g15 o una olimpus che non mi ricordo il modello dicendomi che nikon è leggermente inferiore ...... tornado a casa mi è venuta in mente la "1" di cui la nimar produce lo scafandro e mi sono detto e se prendessi questa??
secondo me dovrebbere rendere meglio visto che ha +pixel sensore +grosso e il processore expeed 3
aspetto vostre opinioni e consigli .....grazie a chi mi vorrà aiutare ....
mbbruno
Messaggio: #2
ma non cè nessuno che ha una risposta????
bimatic
Messaggio: #3
Contemporaneamente all'uscita della j2, Nital ha presentato una custodia sub per la serie 1...altro pero' non si sa !

A me sono gia' "morte" due compatte sub ( nessuna di manra Nikon, preciso ), o prendo l'aw100, o la custodia per la 1, oppure...nulla.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio