FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Blocco D70
Rispondi Nuova Discussione
DarioD7200
NPU
Messaggio: #1
Dopo qualche settimana che non la usavo, non appena la ho accesa il display superiore non ha dato segni di vita, il led della card lampeggia (anche a macchina spenta) e la D 70 è completamente bloccata.
Ho premuto il tasto reset + volte, ho cambiato e ricaricato le batterie (originali) ma niente.
E' mai possibile che qualche settimana di inattività abbiano causato ciò ?!?!?
E' successo a qualcuno di voi?
Posso provare qualcosa prima di invialrla in assistenza?
Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
airforceone
NPU
Messaggio: #2
Salve a tutti Voi
sono nuovo del forum,
posso rispondere in parte alla Vostra domanda perchè circa un mesetto fa ho avuto prima il problema del sensore dell'autofocus e quando sono andato a fare le prove se potefva dipendere da qualche altra cosa, vedi software nuovo, mi si è spenta dano ERR sul dislpay, inviata a Torino in assistenza velocemente, il 12 agosto ritornavo in possesso della fotocamera, purtroppo però non ho avuto spiegazioni molto chiare dall'assistenza, in quanto asseriscono che può dipendere dall'aggiornamento del software, sono rimasto un pò così dopo simile affermazione, perchè ho pensato come mai la identica fotocamera di un mio amico non ha fatto una piega eppure gli ho fatto io l'aggiornamento?

un saluto
luciano

p.s. dopo sto fatto mi sono comperato anche una D70 s per non rimanere senza fotocamera


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio