FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bang-bang Club & C
Rispondi Nuova Discussione
SkZ
Messaggio: #1
http://kabul.corriere.it/2010/10/i_paparaz...a_violenza.html
la mia idea e' che la gente condanna i giornalisti che fotografano gli orrori perche' gli rovina le giornate ricordandogli la loro indifferenza, non permettendogli di godersi la loro vita in pace.

Kevin Carter ha fatto molto di piu' per quella bambina che tutti quelli che l'hanno criticato messi assieme. Dopo quella foto nessuno ha potuto negare di sapere.

Messaggio modificato da SkZ il Oct 28 2010, 06:01 AM
alcarbo
Messaggio: #2
Interessante ma raccapricciante
UmbertoBellitto
Messaggio: #3
Interessantissima e apprezzatissima segnalazione.
grazie.gif
Gianmaria Veronese
Messaggio: #4
Pollice.gif

ottima segnalazione wink.gif

Felicione
Messaggio: #5
QUOTE(SkZ @ Oct 28 2010, 06:59 AM) *
http://kabul.corriere.it/2010/10/i_paparaz...a_violenza.html
la mia idea e' che la gente condanna i giornalisti che fotografano gli orrori perche' gli rovina le giornate ricordandogli la loro indifferenza, non permettendogli di godersi la loro vita in pace.

Kevin Carter ha fatto molto di piu' per quella bambina che tutti quelli che l'hanno criticato messi assieme. Dopo quella foto nessuno ha potuto negare di sapere.

Salvo poi organizzare gitarelle nei luoghi dell'orrore per soddisfare le loro morbosità, vedere cosa succede per la povera Sarah Scazzi.
Scusate la vis polemica, ma quando ce vo' ce vo'!

Grazie per la segnalazione! Pollice.gif
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(Felicione @ Oct 28 2010, 01:00 PM) *
Salvo poi organizzare gitarelle nei luoghi dell'orrore per soddisfare le loro morbosità, vedere cosa succede per la povera Sarah Scazzi.


Penso che questo gruppo di fotografi non abbia niente, ma proprio niente a che vedere con i "giornalai" gossipari di questi ultimi tempi. Altrimenti avremmo già avuto notizia che metà redazione di Studio Aperto è andata suicidandosi. Ma tant'è, non è stato così...
UmbertoBellitto
Messaggio: #7
Vui segnalo il sito di Silva, per chi non lo conoscesse:
Joao Silva
fotografie magnifiche oserei dire e un reportage impressionante; si fotografa di tutto, ....e in questo "di tutto" trovo giusto che ci siano contenute anche le guerre; il compito di un fotografo è fare bene il proprio lavoro.!
Felicione
Messaggio: #8
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Oct 28 2010, 01:18 PM) *
Penso che questo gruppo di fotografi non abbia niente, ma proprio niente a che vedere con i "giornalai" gossipari di questi ultimi tempi. Altrimenti avremmo già avuto notizia che metà redazione di Studio Aperto è andata suicidandosi. Ma tant'è, non è stato così...

no scusa, io non mi riferivo ai giornalisti che si aggirano nei luoghi del delitto. Anche se difficile da accettare e comprendere, per le modalità con cui conducono le loro inchieste giornalistiche, fanno sempre il loro lavoro. Io mi riferisco alle persone comuni che un giorno si vestono da moralisti (quelli che prenderebbero a bastonate i giornalisti/fotografi) ma poi non si fanno tutti 'sti scrupoli nell'andare con l'autobus (e magari la guida) sugli stessi luoghi.
Va be'... discorso ampio, spero comunque di aver chiarito. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio