FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Pozzuoli, Tardo Pomeriggio...
Rispondi Nuova Discussione
DAF
Messaggio: #26
....senza mutande di latta, please.... blink.gif blink.gif
(è più comodo) wink.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #27
QUOTE (Fedro @ Aug 10 2004, 08:19 AM)
....vuoi vedere che se mi presento con qualche bottiglia di prosecchino fatto da chi dico io.... wink.gif

Grazie Felix!!

...farmici pensare un'attimino.. hmmm.gif hmmm.gif ...ecco ho trovato, va benissimo il prosecchino insieme con ostriche e taratufi (quelli che voi lassu' chiamate tartufi di mare) sono una combinazione fatale.....altamente afrodisiaci. wub.gif laugh.gif laugh.gif
DAF
Messaggio: #28
forse sò meglio d'acciaio..... blink.gif blink.gif blink.gif
Francesco T
Messaggio: #29
QUOTE (dafiero @ Aug 10 2004, 06:50 PM)
forse sò meglio d'acciaio..... blink.gif blink.gif blink.gif

..uhm...no, forse è meglio non partecipare wink.gif wink.gif wink.gif
DAF
Messaggio: #30
ma nooooo, che dici, ci prendiamo tutti 200gr. di bromuro e via!!!!!!
scherzi a parte sento che verranno fuori ottimi scatti, almeno ci proveremo con tutte le nostre forze e raschiando il fondo del barile della nostra conoscenza fotografica faremo bella figura, qui aspettano delle foto, non deluderemo nessuno, promesso...... wink.gif
Francesco T
Messaggio: #31
L'incontro c'è stato..Felice, Girolamo, Maurizio e io... dalle 5.30 pm cool.gif alle 1.30 am.. ph34r.gif si, avete capito bene! blink.gif
I fuochi d'artificio erano ovviamente previsti in tarda serata, ma per avere una buona postazione, e fare un pò di allenamento, il prode Daf ci ha fatto avviare di buon ora... mi chiedevo perchè hmmm.gif
..provava e provava tecniche di ripresa, facendo di tutto però per nascondere i segreti..guardare per credere.. tongue.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Francesco T
Messaggio: #32
....e secondo voi, noialtri nell' attesa, che potevamo fare? hmmm.gif hmmm.gif


Idea Lampadina.gif : perchè non ci beviamo una cosa? brindisi.gif


Forse, però...

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
DAF
Messaggio: #33
....e si lamentano, azzò se si lamentano....e l'orario non và bene, salto l'appuntamento con la manicure, e i fuochi li fanno troopo tardi, mi si rovina la messa in piega....mamma mia ,l'orario era per approfittare il più possibile della vostra compagnia....INGRATI!!!!, va bè diciamo che ci siamo rilassati e partorito qualche buon scatto, ne posto tre , dui sono dei famosi fuochi, tanto per dare giustifica al post e un'altra che ....giudicate voi...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
DAF
Messaggio: #34
2 woohoo.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
DAF
Messaggio: #35
3, mi interessava separare la grandiosita della natura dalla piccolezza dell'uomo (Felice non c'entri nulla....)
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #36
QUOTE (dafiero @ Aug 12 2004, 01:35 PM)
3, mi interessava separare la grandiosita della natura dalla piccolezza dell'uomo (Felice non c'entri nulla....)

Insomma dall'altro thread Antonio dice che faccio "burdella", qui tu mi dici che non c'entro nulla quando poi compaio sulla tua foto, poi c'e' il Prof. Riccardo che non prende nemmeno in considerazione le mie foto mad.gif nei suoi eloquienti commenti.....boh fate un po' voi, forse e' il caso di lasciarvi per un po'.........almeno per oggi tongue.gif

E vi lascio con qualche scatto di fuochi d'artificio dove ieri sera mi sono cimentato per la prima volta.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #37
...ancora una
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #38
...l'ultima. Ciao a tutti.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2