FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ragazzi Urgentissimo.. :-(
Rispondi Nuova Discussione
francy150292
Messaggio: #1
ho un obiettivo nikkor 10-30 che arrivando a un certo punto non mi ha zoomato più.. e mi compare la voce nello schermo, come se l'obiettivo è montato male.. e nel momento in cui ingrandisco fino a 10 mi fa un rumore strano.. a voi è mai successo?? secondo voi ripararlo quanto costa??
paolor965
Messaggio: #2
QUOTE(francy150292 @ May 25 2014, 10:57 AM) *
ho un obiettivo nikkor 10-30 che arrivando a un certo punto non mi ha zoomato più.. e mi compare la voce nello schermo, come se l'obiettivo è montato male.. e nel momento in cui ingrandisco fino a 10 mi fa un rumore strano.. a voi è mai successo?? secondo voi ripararlo quanto costa??



se è montato bene e ti da problemi, un giro in assistenza va fatto, puoi telefonare in LTR e sentire cosa ti dicono. E' già fuori garanzia? Mai caduto?
Cesare44
Messaggio: #3
QUOTE(francy150292 @ May 25 2014, 10:57 AM) *
ho un obiettivo nikkor 10-30 che arrivando a un certo punto non mi ha zoomato più.. e mi compare la voce nello schermo, come se l'obiettivo è montato male.. e nel momento in cui ingrandisco fino a 10 mi fa un rumore strano.. a voi è mai successo?? secondo voi ripararlo quanto costa??

il modo più semplice per sapere quanto ti viene a costare, è sentire l'assistenza, e solo come informazione, contatta lo staff per spostare la tua richiesta nella sezione adatta che è Nikon 1, dove potresti trovare chi ha avuto il tuo stesso problema.

ciao
francy150292
Messaggio: #4
ci sono stata sempre molto attenta.. e infatti non capisco a cosa è dovuto questo problema improvviso.. kmq sia domani chiamo alla nikon.. però siccome era un regalo di una persona ke non ho la possibilità di rintracciare, non ho lo scontrino e quindi non credo di potermi avvalere della garanzia..
Cesare44
Messaggio: #5
chiamali lo stesso, specifica che non puoi avvalerti della garanzia e fatti due conti per vedere se vale la pena sostituirlo con un altro.

ciao
francy150292
Messaggio: #6
si ci proverò.. nuovo costa 200 euro.. e quindi non credo mi conviene proprio.. ma secondo voi mi conviene portarlo da qualcuno che ne capisce, che magari li sa smontare ma che non è un autorizzato nikon?
Cesare44
Messaggio: #7
QUOTE(francy150292 @ May 25 2014, 11:26 AM) *
si ci proverò.. nuovo costa 200 euro.. e quindi non credo mi conviene proprio.. ma secondo voi mi conviene portarlo da qualcuno che ne capisce, che magari li sa smontare ma che non è un autorizzato nikon?

come ti ho già detto, vai in alto su Contatta lo staff e chiedi di spostare la tua richiesta nella sezione giusta, potresti trovare utenti più informati di noi.

La garanzia per poter essere valida prevede o lo scontrino o la fattura che comprova l'acquisto. Se non puoi recuperare lo scontrino, è come se non esistesse, quindi puoi rivolgerti anche ad un qualsiasi riparatore che sappia il fatto suo.

ciao
francy150292
Messaggio: #8
certo.. grazie comunque..

ciaoo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio