FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Talents 2012
Premiazioni
Rispondi Nuova Discussione
SeleSnia
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Sapete se avvisano i vincitori o si saprà solo al The Others?
Perchè io non potrò esserci, e mi seccherebbe aver vinto (anche se ne dubito) e perdere il premio per questo..
Un link: http://www.nital.it/press/2012/nikon-talents-premiazioni.php


Grazie a tutti!
banzai85
Messaggio: #2
QUOTE(SeleSnia @ Nov 5 2012, 05:48 PM) *
Ciao a tutti!
Sapete se avvisano i vincitori o si saprà solo al The Others?
Perchè io non potrò esserci, e mi seccherebbe aver vinto (anche se ne dubito) e perdere il premio per questo..
Un link: http://www.nital.it/press/2012/nikon-talents-premiazioni.php
Grazie a tutti!

A logica direi che i vincitori verranno avvistai (o meglio ancora, date le tempistiche, che siano già stati avvisati)...non credo che vogliano correre il rischio di fare una premiazione in cui non c'è nessuno a cui dare il premio...prova comunque a porre la domanda nella sezione "help" del forum...
RosannaFerrari
Messaggio: #3
Ciao,
anch'io non potrò essere presente alla premiazione, perciò gradirei ricevere eventuale notizia con altro canale.
A onor del vero, mi era sembrato di capire, leggendo il regolamento di partecipazione al concorso, che la comunicazione di eventuale vincita sarebbe stata inoltrata ai vincitori per iscritto.
Attendo quindi conferma.
Grazie
Buona serata a tutti
Rosanna

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Non vorrei darvi un dispiacere ma concorso chiuso il 30 settembre e premiazioni il 9 novembre, ad oggi 5 nov al 95% saranno già stati avvisati i vincitori.. wink.gif

B
SeleSnia
Messaggio: #5
QUOTE(bernardobaluganti.it @ Nov 5 2012, 10:30 PM) *
Non vorrei darvi un dispiacere ma concorso chiuso il 30 settembre e premiazioni il 9 novembre, ad oggi 5 nov al 95% saranno già stati avvisati i vincitori.. wink.gif

B


Immaginavo smile.gif sono curioso di vedere chi vince la categoria still life, avrò visto forse due portfoli che avessero immagini davvero still life!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio