FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Zingherata Al Mare - Urania's Lands
IL FOTOLIBRO
Closed Topic Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho aperto questa discussione per affrontare il tema fotolibro, prima di tutto sfrutto l'occasione per ricordarvi che:

Termine ultimo per presentare le foto per il fotolibro zingarata =====> 30 Aprile 2009!

Datevi da fare e spedite le vostre 2-3 foto preferite in formato jgp con lato lungo non superiore a 1000 pixel rinominate col vostro nickname a maurizio.fontana1975@alice.it
Vi ricontatterò io per avere la foto scelta in dimensioni orignali!

Chiedo gentilmente a chi ne è a conoscenza ed a chi ha già spedito di informare, avvisare e spargere la voce tra gli altri, mancano ancora un sacco di foto all'appello e per fare una cosa carina sarebbe bello che partecipassero tutti o quasi, anche se qualcuno non fosse interessato all'acquisto del fotolibro chiedo gentilmente di inviare una propria foto per conservare un bel ricordo!

Per ora hanno aderito un 25 partecipanti circa e spero che in questi ultimi 4 giorni si riescano a completare le adesioni non vorrei dovrvi venire a cercare 1 x 1 tramite MP mad.gif tongue.gif Anche perchè se così fosse vi mando il Magiar Soldier in assetto da combattimento con appresso il Moro a digiuno da una settimana unsure.gif

Ringrazio tutti quelli che fin'ora hanno mandato i loro capolavori e chiedo a tutti gli altri di inviarli: mancano ancora un sacco di persone!

Se il libro si farà vi chiedo di seguire questa discussione per affrontare tutti i passaggi successivi, se le adesioni saranno limitate e decideremo di non farlo chiederò ai moderatori di chiudere la discussione!

In giornata, al + tardi questa sera pubblicherò un elenco dei partecipanti alla Zingherata con indicato chi ha già spedito e chi latita ancora!

Per ora grazie a tutti ed un saluto.

Maury
mirko_nk
Messaggio: #2
QUOTE(Maury_75 @ Apr 27 2009, 09:48 AM) *
Magiar Soldier in assetto da combattimento con appresso il Moro a digiuno da una settimana unsure.gif


NOOO... il Moro a digiuno da una settimana...NOOOOOO!!!!! laugh.gif laugh.gif
maxiclimb
Messaggio: #3
Coraggio Zingari, diamoci da fare e i ritardatari si diano una mossa. smile.gif
Sarà un magnifico ricordo della zingarata, ma sarebbe bello se ci fossero le foto DI TUTTI!!
Solo 25 spedizioni fatte su 70 partecipanti sono veramente poche... non può mica venire il Cignale a prelevare le foto casa per casa! texano.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
QUOTE(Maury_75 @ Apr 27 2009, 09:48 AM) *
.... vi mando il Magiar Soldier in assetto da combattimento con appresso il Moro a digiuno da una settimana unsure.gif
Maury


... azzz.... di fronte a queste minacce non posso che impegnarmi formalmente a inviare le foto ENTRO STASERA, scusandomi per la palese cialtroneria!!!
SteveZ
Messaggio: #5
QUOTE(maxiclimb @ Apr 27 2009, 10:40 AM) *
Coraggio Zingari, diamoci da fare e i ritardatari si diano una mossa. smile.gif
Sarà un magnifico ricordo della zingarata, ma sarebbe bello se ci fossero le foto DI TUTTI!!
Solo 25 spedizioni fatte su 70 partecipanti sono veramente poche... non può mica venire il Cignale a prelevare le foto casa per casa! texano.gif



Io volevo mandare le mie foto ma se mi mandate il Cignale a prenderle lo aspetto qui... con forchetta e coltello in mano biggrin.gif



Scherzi a parte, sicuramente manderò qualche fotina mia, possibilmente entro oggi.

Ciao, Stefano
Maury_75
Messaggio: #6
Bravi ragazzacci così mi piacete! wink.gif
roberto depratti
Messaggio: #7
Ciao a Tutti,
questa mattina sono riuscito ad inviare i miei texano.gif capolavori ......
Forza ragazzi che faremo una bella cosa!!!

Roberto
Luigi BM
Messaggio: #8
Spedite

Luigi
skyler
Messaggio: #9
Spedite.........
Maury_75
Messaggio: #10
Bravi ragazzi continuate così mancano solo 2 giorni!!!
roberto depratti
Messaggio: #11
Forza e Coraggio per Tutti i ritardatari .....ancora li a digerire il cignalaccio sul divano .....SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Facciamo in modo di creare un volumetto celebrativo di una giornata veramente ALLA GRANDE.

Roberto
danighost
Nikonista
Messaggio: #12
Spedite.
SMItaly
Messaggio: #13
GENTE, JAMM BELL!
(tipica espressione di Verbania biggrin.gif messicano.gif , che traduco: "Signori, vediamo di muoverci!")

Per Maury: a che quota sei?
Dacci qualche aggiornamento...
Maury_75
Messaggio: #14
Eccomi attualmente siamo messi così:

Albè OK
Ale13 OK
alessandro.sentieri OK
alino nipote OK
alino67 OK
Andras Gyorosi OK
Andrea Moro OK
ANTENORE -
Barbara Borghi -
Bruno S. -
cucco OK
danardi -
danighost OK
dema OK
Dino Giannasi +1 -
dombre +2 OK
dombre anna OK
Dyles +1 -
Eli781 -
Fabio Pianigiani -
fabryxx +1 -
Francesco Martini -
Giuseppe giulia OK
giuseppe v. OK
Hansea OK
Henry S. -
Kogaku -
Lo_scapolo_e_la_biro -
Luca Ibba OK
lucatra -
Luigi BM +1 OK
lupo 75 -
M@rco -
Marco Vegni -
massimiliano73 OK
Maury_75 OK
maxiclimb +1 OK
mirko_nk OK
Nano 70 -
Neander OK
Negativodigitale -
Nikkora -
Nuvolarossa OK
P.Vinz -
Pacini OK
Roberto Depratti OK
Roby49 OK
Robyt -
Savinos +1 -
skyler OK
SM Italy OK
Stefano Migliorini -
Stevez -
Tide OK
Toad (Dacomo) OK
Urania OK
Vittorio B. -


Chiedo ai +1 di dirmi se quel +1 deve consegnare foto o meno, chiedo a tutti di spargere la voce con chi non ha ancora inviato le foto.
Per ora siamo a 31.
Grazie a tutti x la collaborazione a presto e saluti.
Maury
maxiclimb
Messaggio: #15
Domani prelevo la foto del mio +1 (Isabella) e te la spedisco. smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
.....ad ogni foto spedita la belin spa regala una d700. messicano.gif
lucatra
Messaggio: #17
Io le ho già caricate tutte su cliccon, non sono molte e già dimensionate con lato maggiore 1000. Se vanno bene bene, altrimenti stasera provvedo.

Beli belino nu go ancun avuu tempu, sciame scuse. Ancheu l'è impuscibile. Staseia ghe e mandu.
Saludi.
Maury_75
Messaggio: #18
QUOTE(Cosimo Camarda @ Apr 29 2009, 07:31 AM) *
.....ad ogni foto spedita la belin spa regala una d700. messicano.gif

Grazie Cosimo mi ero dimenticato di informare tutti i ritardatari, naturalmente con il battery compreso nel kit! unsure.gif
Tanto abbiamo quella del Moro! laugh.gif

QUOTE(lucatra @ Apr 29 2009, 08:06 AM) *
Io le ho già caricate tutte su cliccon, non sono molte e già dimensionate con lato maggiore 1000. Se vanno bene bene, altrimenti stasera provvedo.

Beli belino nu go ancun avuu tempu, sciame scuse. Ancheu l'è impuscibile. Staseia ghe e mandu.
Saludi.

Nu te sta a preoccupà, u travaggiu le u travaggiu, vaggu mi a pigiale in scu clikkon!
lucatra
Messaggio: #19
Tante grassie frè, sun apreuva a unna spedisciun, ma se duviesciumu incuntrà fitu tutti niatri de zena. Se in t'a Belin Spa ghe in postu, mi sun a dispusisiun. Anche cume garzunettu......

messicano.gif
Brunosereni
Messaggio: #20
Maury,
le immagini te le ho spedite ieri sera

bruno
Negativodigitale
Messaggio: #21
Anch'io. guru.gif
Maury_75
Messaggio: #22
Bravissimi ricevute... continuate così! grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
siete rovinati!
Savinos
Messaggio: #24
Foto spedite! smile.gif

Fabio
fabryxx
Messaggio: #25
Spedite ora (il mio +1 non fotografa)

ciao Fabri

Messaggio modificato da fabryxx il Apr 29 2009, 01:52 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >