FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D4s X Impostazione Set Personalizzazioni
custom
Closed Topic Nuova Discussione
giovaant
Messaggio: #1
buongiorno .
ho capito l'utilizzo del SHOOT a b c d, creando apposite impostazioni personalizzate x i vari menu di ripresa, dal pannello di controllo superiore sarà possibile vedere rapidamente in quale menu saremo . subito sotto, sempre nel pannello di controllo abbiamo un altra voce, CUSTOM, non riesco a capire cosa sia ?
peppedam
Messaggio: #2
Ciao giovanant

credo che se hai la pazienza di leggere il manuale avrai tutte le risposte che cerchi.
saluti

Giuseppe
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(giovaant @ Jun 4 2016, 09:36 AM) *
buongiorno .
ho capito l'utilizzo del SHOOT a b c d, creando apposite impostazioni personalizzate x i vari menu di ripresa, dal pannello di controllo superiore sarà possibile vedere rapidamente in quale menu saremo . subito sotto, sempre nel pannello di controllo abbiamo un altra voce, CUSTOM, non riesco a capire cosa sia ?


Vedi se riesci a trarre qualche cosa da questo:

File Allegato  D4s_Shooting___Custom_Menu_Banks_714.pdf ( 390.46k ) Numero di download: 5312
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(giovaant @ Jun 4 2016, 09:36 AM) *
buongiorno .
ho capito l'utilizzo del SHOOT a b c d, creando apposite impostazioni personalizzate x i vari menu di ripresa, dal pannello di controllo superiore sarà possibile vedere rapidamente in quale menu saremo . subito sotto, sempre nel pannello di controllo abbiamo un altra voce, CUSTOM, non riesco a capire cosa sia ?

Per favore ti è stato detto più volte che è stata creata una discussione apposita per chiedere quello che poi è scritto dettagliatamente sul manuale d'uso,
il collega ha creato uno spazio apposito, cerchiamo di usarlo, grazie... questa la chiudiamo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D800 - Banchi Settaggi E Personalizzazioni melek1965 10 11-02-2014 09:17
D200 E Personalizzazioni caterlorenz 7 07-01-2007 22:28
D200: Personalizzazioni In Gruppi Bedwyr 4 02-04-2006 00:29
D200 Personalizzazioni.. marconazzi 3 05-04-2006 13:57
Menù Personalizzazioni D7100: Incompatibilità Tra 2 Opzioni? Tibilon 1 24-05-2016 22:00