FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Unconventional
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Taglio, tonalita' del nero, capelli in faccia, qui ce' tutto per farmi massacrare Lexio... ehehehe

Buona serata a tutti. Pier

IPB Immagine

lucciluigi
Messaggio: #2
L'unico appunto ..... e' il taglio del sopracciglio, per il resto nulla da dire se non che e' molto bello.
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #3
Concordo, hai conservato il collo ed hai fatto bene, ma hai sacrificato troppo della fronte, incluso il taglio del sopracciglio secondo me. In ogni caso un altra buona proposta.

Alessandro
brunogalli
Messaggio: #4
Concordo appieno con chi mi ha preceduto riguardo il sopracciglio.
Per il resto è un ottimo ritratto che che segue il tuo stile .
Di nuovo bravissimo
Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ma... ti dirò a me non dispiace, anche questo taglio e buono, i capelli anche questa volta ci stanno bene,
forse la faccia meno girata a dx ma poco, conversione bella, mi piace dai Pollice.gif wink.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Ciao Pier,
I tuoi scatti sono realizzati con una certa consapevolezza di quello che stai facendo e quindi quelli che per noi, e per le regole dellla fotografia, sono errori in realtà sono peculiarità dei tuoi scatti. Detto ciò, ti seguo con molta ammirazione perché i tuoi ritratti sono molto belli e mi piacciono molto. Questo compreso wink.gif continua così!

Fabio
piersparello
Messaggio: #7
Voglio ringraziare tutti per aver dedicato del tempo a scrivere i vostri pareri, mi fa davvero piacere.....per il sopracciglio la prossima volta cerchero' di non esagerare wink.gif

Dedico due parole in piu' a Fabio, spero tanto che molti inizino a pensare le stesse cose che mi hai scritto, non e' facile far capire con le proprie immagini cio' che si vuole fare, soprattutto stravolgendo quello che in fotografia sono regole fondamentali, lo faccio consapevolmente, ed essere apprezzato anche per questo mi rende felicissimo e mi ripaga dell impegno e la passione che metto in ogni mio scatto.
Grazie di cuore a tutti.
Pier

Franco.DeFabritiis
Messaggio: #8
Unconventional, appunto. Non ha nulla di convenzionale, e per questo che mi piace. Sempre grandissimo! wink.gif
piersparello
Messaggio: #9
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Feb 17 2018, 11:30 PM) *
Unconventional, appunto. Non ha nulla di convenzionale, e per questo che mi piace. Sempre grandissimo! wink.gif


Grazie mille Franco, sempre gentilissimo...

Un abbraccio,Pier.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
QUOTE(piersparrow @ Feb 17 2018, 10:49 PM) *
Voglio ringraziare tutti per aver dedicato del tempo a scrivere i vostri pareri, mi fa davvero piacere.....per il sopracciglio la prossima volta cerchero' di non esagerare wink.gif

Dedico due parole in piu' a Fabio, spero tanto che molti inizino a pensare le stesse cose che mi hai scritto, non e' facile far capire con le proprie immagini cio' che si vuole fare, soprattutto stravolgendo quello che in fotografia sono regole fondamentali, lo faccio consapevolmente, ed essere apprezzato anche per questo mi rende felicissimo e mi ripaga dell impegno e la passione che metto in ogni mio scatto.
Grazie di cuore a tutti.
Pier

Concordo il tuo pensiero caro Pier, ma fai attenzione nelle tue riprese non c'è nulla di fuori regola,
specie su questa, che come compo è in regola direi perfetta
piersparello
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 20 2018, 03:24 PM) *
Concordo il tuo pensiero caro Pier, ma fai attenzione nelle tue riprese non c'è nulla di fuori regola,
specie su questa, che come compo è in regola direi perfetta


Grazie mille Maurizio wink.gif

Un caro saluto

Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Unconventional Macro - Bruco Che Mangia Un Mio xxx Utente cancellato 9 27-10-2011 15:26
Unconventional Portrait rollingstone 5 21-12-2011 09:54
Unconventional Portrait andrea.pedretti 5 10-01-2012 13:17
Unconventional Self Ricpic 3 11-01-2012 10:40
Unconventional Shots maurizio angelin 2 06-04-2012 00:02