FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libellula Rossa
Rispondi Nuova Discussione
stanch
Iscritto
Messaggio: #1
Critiche e commenti sempre ben accetti! smile.gif

Qualcuno sa anche il nome di questo animaletto?

Grazie,

Mattia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 343.2 KB
Marco Carotenuto
Messaggio: #2
penso che ci sia poco da criticare,almeno secondo me va benissimo cosi!per il nome non so,ma sicuro ci sono persone molto esperte che sapranno indicartelo!
stanch
Iscritto
Messaggio: #3
Ti ringrazio molto Marco.
Ho visto molte delle tue foto e un "secondo me va benissimo così" da parte tua mi fa veramente molto piacere! smile.gif

Buona giornata,

Mattia
Danilo Bassani
Messaggio: #4
Ottimo scatto,per il nome non ti posso aiutare

ciao

Danilo
stanch
Iscritto
Messaggio: #5
Grazie Danilo, gentilissimo!
Mentre inquadravo pregavo perchè non arrivassero i tuoi 2 gruccioni killer a portarmela via! smile.gif

Mattia
nickname_74
Messaggio: #6
bella compo e buona foto.
Non conosco la specie
Eolias
Messaggio: #7
Red Dragonfly? Potrebbe essere il suo nome.
Mi piace.
stanch
Iscritto
Messaggio: #8
Grazie a tutti per i commenti....
sono riuscito a trovare il nome:

Simpetro sanguineo - Sympetrum sanguineum
carlmor
Messaggio: #9
E' un maschio di Sympetrum pedemontanum, si riconosce per le strie scure sulle ali e il colore rosso del corpo
stanch
Iscritto
Messaggio: #10
Grazie per la precisazione, Carlmor! Pollice.gif
Mauro Va
Messaggio: #11
Ottima Mattia, come pure la compo.

Ciao Mauro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Ciao Mattia