FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Val Venegia
Paledi S. Martino
Rispondi Nuova Discussione
vialix
Messaggio: #1
da un'escursione con le ciaspole in Val Venegia, a meno11 gradi e 60 cm di neve fresca, al cospetto delle Pale di S. Matrtino e l'evoluzione rappresentata dalle foto, conseguente alle modifiche ambientali. saluti Aselchi.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
banzai85
Messaggio: #2
Penultima e soprattutto ultima (anche se la neve nella parte bassa è un po' troppo blu, rivedrei il wb) le mie preferite...nella penultima cropperei un paio di cm in basso...
vialix
Messaggio: #3
QUOTE(banzai85 @ Jan 24 2013, 06:30 PM) *
Penultima e soprattutto ultima (anche se la neve nella parte bassa è un po' troppo blu, rivedrei il wb) le mie preferite...nella penultima cropperei un paio di cm in basso...

Fabio grazie per i consigli, che provo a mettere in opera, ciao Adelchi.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
banzai85
Messaggio: #4
Decisamente meglio! Interverrei ancora un pelo in maniera selettiva solo sulla parte bassa dell'ultima...
vialix
Messaggio: #5
QUOTE(banzai85 @ Jan 25 2013, 12:14 PM) *
Decisamente meglio! Interverrei ancora un pelo in maniera selettiva solo sulla parte bassa dell'ultima...


ci provo
vialix
Messaggio: #6
QUOTE(vialix @ Jan 25 2013, 03:50 PM) *
ci provo


ci riprovo, tentativo precedente miseramente fallito, onde evitare intasamento con stessa foto avevo tentato di inserirla direttamente senza passare per ex Clikon. spero di inserire quella ultima modificata, che comunque dal passaggio raw jeipg e pro photo srgb acquista una maggiore dominate blù. saluti adelchiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
giodic
Messaggio: #7
Una buona serie.... d'accordo sulla post che ti hanno suggerito in precedenza, ma a me piace molto anche la prima, solo che dovresti lavorare un po' sul contrasto generale dell'immagine e rendere il cielo un po' più scuro e la neve bianca e non grigia com'è adesso.... smile.gif
vialix
Messaggio: #8
QUOTE(giodic @ Jan 25 2013, 04:15 PM) *
Una buona serie.... d'accordo sulla post che ti hanno suggerito in precedenza, ma a me piace molto anche la prima, solo che dovresti lavorare un po' sul contrasto generale dell'immagine e rendere il cielo un po' più scuro e la neve bianca e non grigia com'è adesso.... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Giorgio ci ho provato, anche con la precedente a "sbiancarla" saluti adelchi
vialix
Messaggio: #9
QUOTE(vialix @ Jan 25 2013, 07:08 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Giorgio ci ho provato, anche con la precedente a "sbiancarla" saluti adelchi

Mi scuso continuo ad avere problemi par il caricamento della foto volutaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio