FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Kick Boxe Al Femminile
Rispondi Nuova Discussione
maximo_74
Messaggio: #1
ieri sera a roma prima volta con la d3 24-70 2.8 e 80-200 2.8 senza flash

Messaggio modificato da maximo_74 il Jul 26 2008, 06:12 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
maximo_74
Messaggio: #2
QUOTE(maximo_74 @ Jul 26 2008, 07:10 PM) *
ieri sera a roma prima volta con la d3 24-70 2.8 e 80-200 2.8 senza flash


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
joshid
Messaggio: #3
Ciao Max,
ISO4000 e 9fps... rolleyes.gif che file!!! Che invidia (buona)...vedere questa qualità e pulizia d'immagine

La serie mi piace, ci sono alcuni scatti veramente molto belli sia per il momento colto sia per la composizione...sempre molto difficile sotto ring vista la vincinanza con gli atleti e la velocità con cui partono i colpi.

Purtroppo per quelle da lontano, con l'80-200, se non si sta alti le corde che tagliano gli atleti sono sempre un problema, almeno dal mio punto di vista.

Le mie preferite sono:
7535 / secondo me catturare una schivata...una bella schivata, equivale quasi a catturare un colpo ben assestato. Se la ragazza con il casco nero continua a chiudere gli occhi...metterà ben pochi di colpi a segno... tongue.gif
7624 / scatto a mio parere ottimo. E' quello che si spera di portare a casa a fine serata e che, a volte, fa dimenticare tutti gli scatti da cestinare...(parlo di me).


Max, ma dove era l'evento? Mi sembra il Foro Italico... hmmm.gif
La ragazza mora degli ultimi scatti è Alice (la ragazza del Big Brother)???

Io mercoledì, salvo imprevisti, dovrei essere allo Stadio Della Pallacorda per il titolo italiano dei pesi leggeri.


Ancora compliementi,
daniele.

maximo_74
Messaggio: #4
QUOTE(mok @ Jul 26 2008, 09:51 PM) *
Ciao Max,
ISO4000 e 9fps... rolleyes.gif che file!!! Che invidia (buona)...vedere questa qualità e pulizia d'immagine

La serie mi piace, ci sono alcuni scatti veramente molto belli sia per il momento colto sia per la composizione...sempre molto difficile sotto ring vista la vincinanza con gli atleti e la velocità con cui partono i colpi.

Purtroppo per quelle da lontano, con l'80-200, se non si sta alti le corde che tagliano gli atleti sono sempre un problema, almeno dal mio punto di vista.

Le mie preferite sono:
7535 / secondo me catturare una schivata...una bella schivata, equivale quasi a catturare un colpo ben assestato. Se la ragazza con il casco nero continua a chiudere gli occhi...metterà ben pochi di colpi a segno... tongue.gif
7624 / scatto a mio parere ottimo. E' quello che si spera di portare a casa a fine serata e che, a volte, fa dimenticare tutti gli scatti da cestinare...(parlo di me).
Max, ma dove era l'evento? Mi sembra il Foro Italico... hmmm.gif
La ragazza mora degli ultimi scatti è Alice (la ragazza del Big Brother)???

Io mercoledì, salvo imprevisti, dovrei essere allo Stadio Della Pallacorda per il titolo italiano dei pesi leggeri.
Ancora compliementi,
daniele.

grazie tante daniele.si infatti era il pallacorda e la ragazza era alice che tra l'altro ha vinto il titolo intercontinentale categoria 48 kg.è difficile fotografare questi tipi di sport ma con questa macchina
tutto è possibile.grazie ancora
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio