FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Viaggio 7-10 Giorni
Rispondi Nuova Discussione
g.spad
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, so che è una richiesta un po' vaga ma vorrei organizzare un viaggio a fine agosto per due persone. Sono in cerca di una (o più) mete che abbiano un buon misto di interesse naturalistico, culturale e di "movida" (non strettamente necessaria). Pensavamo di rimanere in Europa, magari trovando mete diverse dalle solite gettonatissime. I budget purtroppo non è altissimo, circa 700euro a persona.
Avete qualche consiglio da darmi?
grazie anticipatamente smile.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
g.spad
Iscritto
Messaggio: #2
non sono una grande fan di whisky e a dire il vero non avevo nemmeno sentito parlare dell'oban (solo del talisker).
Premetto che mi sono fermata veramente poco tempo nelle città e non ho sicuramente avuto tempo per vederle bene (in particolare glasgow che è molto più grande e in cui non ho visto la West End). La differenza tra le due città è netta ed evidente e a primo impatto si capisce che Glasgow è più vivace e frenetica. Per quel che sono riuscita a vedere forse ho preferito Edinburgo: più facile e piacevole da girare a piedi a due passi da paesaggi spettacolari (Arthur's Seat). Di sicuro però ho intenzione di approfondire la mia conoscenza di Glasgow.

Riguardo al guidare mi immagino come debba essere.. dal treno guardando da finestrino ho rosicato tantissimo di non poter fermarmi a piacimento nei luoghi più suggestivi

Posta in questo topic
g.spad   Viaggio 7-10 Giorni   Jun 21 2013, 10:04 PM
riccardobucchino.com   Glasgow 1 giorno, giro delle highlands in auto fin...   Jun 21 2013, 11:19 PM
Grazmel   Budapest? :) Dal punto di vista naturale: puoi pr...   Jun 22 2013, 08:11 AM
Grazmel   Correggo: in 10 giorni, puoi optare anche per più ...   Jun 22 2013, 08:38 AM
simonegiuntoli   Cultura, natura, movida? Fine agosto? Prezzi giust...   Jun 22 2013, 10:04 AM
emilianocaiazza  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio