FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Realpolitik
Rispondi Nuova Discussione
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #1
... mad.gif ...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ottima.
Forse stringerei leggermente l'angolo destro in alto verso il centro, ma è un dettaglio smile.gif

Sul contenuto, salto...già ieri mi sono fatto due risate guardando Otto e Mezzo su La7.... Fulmine.gif e domani non mi perderò la prima serata...meglio del cabaret

Graziano
Fr3ddie87
Messaggio: #3
ottima spigolatura!!!
Negativodigitale
Messaggio: #4
Molto bella, precisa precisa, contemporanea, allusiva.
Complimenti.
Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
l'interpretazione allusiva nasce spontanea,...ci sta anche per me!
beppe terranova
Messaggio: #6
complimenti Vincenzo
una frase due immagini che raccontano la nostra povera italia...................................

ciao
Peppe

messicano.gif Pollice.gif la firma messa li............

Messaggio modificato da beppe terranova il Jan 10 2013, 10:07 AM
16ale16
Messaggio: #7
ammazza quanto c'hai preso!!!! Davvero azzeccata!!!

Proprio a rompere le XXX io darei una tagliatina a dx e in alto, per togliere un po' di cielo
Ilar
Iscritto
Messaggio: #8
Ahah, complimenti per il tocco della firma!
Interessante, mi piace anche che la scritta non sia completa, così ognuno si dà la definizione di Paese che più preferisce...

Comunque ho notato che anche altrove c'è questo accostamento di manifesti, che si siano messi d'accordo?! dry.gif

Ciao
Ilaria
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #9
QUOTE(Ilar @ Jan 15 2013, 01:07 AM) *
Interessante, mi piace anche che la scritta non sia completa, così ognuno si dà la definizione di Paese che più preferisce...


...ti riferisci a "ITALIA"???...
...ho evitato di proposito che l'"attacchino" non ultimasse la collocazione del manifesto perchè - per me - anche quell'omino a destra (che era il soggetto del manifesto sottostante) ha un significato....
...ovviamente la "scelta" del soggetto centrale è stata casuale....in questo momento farei indigestione di tutti!!! wink.gif
Ilar
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 15 2013, 08:45 AM) *
...ti riferisci a "ITALIA"???...
...ho evitato di proposito che l'"attacchino" non ultimasse la collocazione del manifesto perchè - per me - anche quell'omino a destra (che era il soggetto del manifesto sottostante) ha un significato....
...ovviamente la "scelta" del soggetto centrale è stata casuale....in questo momento farei indigestione di tutti!!! wink.gif


Sì, certamente, e non ti preoccupare.....avevo colto anche il senso della posizione dell'omino! wink.gif

Ciaociao
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #11
QUOTE(Ilar @ Jan 15 2013, 09:54 AM) *
Sì, certamente, e non ti preoccupare....

Ciaociao



...no no, non mi preoccupo messicano.gif ...l
albè
Messaggio: #12
Questa è forte...ahahah...bravo Vincè.
raffaelerossiello
Messaggio: #13

Ottimo spaccato!

Raffa
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio