FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obbiettivo X Nikon D3200
Rispondi Nuova Discussione
CorinaLudmila
Messaggio: #1
Ciao! ho appena comprato una nikon D3200 con il kit 18-55 VR + una obbiettivo Tamron 70-300 mm F/4-5.6 Di LD MACRO 1:2. e ho un dubbio: ero partita ad acquistare una nikon D3200 + kit 18-105, trovata a un buon prezzo (599 euro) ma alla fine ho comprato quella con 2 obbiettivi a un prezzo abbastanza buono (658 euro). io di tamron non so niente. per quello che faccio io, mi servirebbe una macchina fotografica per paesaggi, visto che in Italia viaggio abbastanza per lavoro e vorrei coltivare anche la mia passione per la fotografia. ci sono dei panorami stupendi, animali ecc. vanno bene questi 2 obbiettivi oppure devo acquistare anche uno 18-105 VR? qualcuno mi puo aiutare per favore? non capisco niente di reflex. imparo :). piu avanti vorrei fare anche dei corsi per imparare tutto quello che c'è da sapere. Grazie mille!
Antonio Canetti
Messaggio: #2
ha solo un buco di 15 mm (da 55 a 70) per iniziare vanno certamente bene, inizia ad usarlicol tempo ti accorgerai con la tua esperienza quale sia la focale adatta per me, ad esempio per me i tele non li uso mai, magari per te sono ideali, sol il tempo te lo può dire.

Antonio
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
non ti sei accorta che questa è la sezione "accessori"
per il tuo dubbio c'è quella "Obiettivi"
Antonio Canetti
Messaggio: #4
smile.gif mi ero dimenticato...

Benvenuta sul Forum smile.gif


Antonio
CorinaLudmila
Messaggio: #5
Grazie per il benvenuto smile.gif
ho postato allora li la mia domanda smile.gif. pensavo di chiedere il recesso se non vanno bene gli obbiettivi.
Antonio Canetti
Messaggio: #6
ti rispondo di la:

http://www.nikonclub.it/forum/-t328236.html


Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio