FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Teleobiettivo Per Nikon D600
Rispondi Nuova Discussione
andreasalvatoaks
Messaggio: #1
Considerato un budget di 1000 euro o poco più cosa scegliereste tra nikon af-s 70-200 f4, il nikon 70-200 f2.8 VR I usato, l' af-s 80-200 f2.8 usato, il tamron 70-200 f2.8 dc vc usd o il sigma 70-200 f2.8 ? Diciamo che il 2.8 mi interessa a patto che non sia troppo morbido, lo stabilizzatore può essere un accessorio utile ma non indispensabile. Mi interessa molto la qualità ottica e la nitidezza mentre per il peso e le dimensioni non c'è alcun problema. Infine se qualcuno ha esperienza di come questi si comportino con i moltiplicatori sarebbe interessante anche questa considerazione. So che è impossibile che qualcuno li abbia testati tutti ma può essere interessante che ciascuno fornisca la sua esperienza in modo oggettivo ! grazie in anticipo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Hai sbagliato sezione..... blink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Sezione errata, visto che si parla anche della concorrenza ci spostiamo al bar
atostra
Iscritto
Messaggio: #4
Il sigma hsm os è l'unico nel budget, ma la qualità lascia a desiderare rispetto agli altri.
Il tamron VC dicono costerà 1400 dollari, non si sa come sia, il vecchio (che possiedo) è nitidissimo già a f4, a me piace l'AF soddisfacente. Lavora bene anche con kenko 2x.
Il nikon f4 è bellissimo a detta di molti, fuori budget (e non è compreso di staffa) ma notido già a TA, con af veloce e vr ottimo. Non credo sia ottimo da duplicare.
Il VRI è il VRI niente da aggiungere, con i TC nikon è bellissimo. Se lo trovi credo dia la scelta migliore.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio