FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Misano...mi Sa Tanto Che Mi Arrendo...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
è da un paio d'anni che ho la possibilità di entrare nel circuito di misano per via di alcuni amici che hanno un team di moto e partecipano ai vari campionati FMI

con il pass posso girare in tutte le tribune e arrivare fino al muretto dei box

ho una D300 e l'obiettivo più lungo che ho è il 70-300Vr....300mm sono troppo corti per me

ecco le poche foto che sono riuscito se così si può dire a salvare...

l'unico punto dove non ci sono reti è all'inizio della corsia dei box...e comunque troppo lontano fare dei primi piani nell'ultima curva...e troppo poco spazio per seguire le moto prima dello scatto

click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sono un pò demoralizzato,perchè più o meno i risultati sono sempre questi,foto semre uguali per l'impossibilita di muovermi come vorrei...e qualità delle foto...medio-basse

ho l'impressione che con il 70-300Vr tanto di più non si possa fare ma non vorrei sembrare troppo presuntuoso

se vi va qui ci sono alcune foto solo convertite da nef a jpeg senza alcuna post produzione,scattate da sotto le tribune di fronte ai box
[attachment=149737:DSC_2825.jpg]
[attachment=149738:DSC_2865.jpg]

saluti,Gigi
luigi67
Messaggio: #2
non si vedono gli allegati...riprovo

Immagine Allegata



Immagine Allegata
coach146
Messaggio: #3
Ciao Luigi,
no non ti arrendere! Conosci qualcuno che corre, hai la possibilità di accedere alle tribune e alla corsia box... dici poco biggrin.gif Io sono stato un paio di volte a Misano e dalla tribuna del carro si è abbastanza vicini e non ci sono reti di mezzo. Se hai l'occasione puoi frequentare un workshop oppure semplicemente ti puoi incontrare con qualcuno del forum e passare una giornata insieme c'è sempre da imparare...
Comunque anch'io ho lo stesso problema con Monza mi sembra sempre di tornare a casa con le stesse foto...però non bisogna mollare e soprattutto divertirsi!
Ciao alla prossima
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(coach146 @ Oct 12 2010, 10:02 AM) *
Ciao Luigi,
no non ti arrendere! Conosci qualcuno che corre, hai la possibilità di accedere alle tribune e alla corsia box... dici poco biggrin.gif Io sono stato un paio di volte a Misano e dalla tribuna del carro si è abbastanza vicini e non ci sono reti di mezzo. Se hai l'occasione puoi frequentare un workshop oppure semplicemente ti puoi incontrare con qualcuno del forum e passare una giornata insieme c'è sempre da imparare...
Comunque anch'io ho lo stesso problema con Monza mi sembra sempre di tornare a casa con le stesse foto...però non bisogna mollare e soprattutto divertirsi!
Ciao alla prossima


ciao,ti rigrazio per l'incoraggiamento smile.gif,continuerò ad andare a Misano ma ormai credo che i risultati in pista ormai siano questi,almeno finchè non troverò posti migliori e obiettivi un pò più lunghi smile.gif

avevo provato la tribuna del carro ma purtroppo era chiusa,e comunque troppo lontana per il 70-300Vr

saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio