FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Corsa 1000 Miglia Con Auto D'epoca
Rispondi Nuova Discussione
1vinsent
Messaggio: #1
ciao a tutti,qui ad ancona sta passando la gara di corsa con auto d'epoca 1000 miglia ed ho fatto un po di foto,la domanda e posso publicarle o c'è la privacy?
grazie

Messaggio modificato da 1vinsent il May 16 2014, 04:32 PM
simonegiuntoli
Messaggio: #2
Se non si leggono i numeri delle targhe le puoi pubblicare.... messicano.gif
1vinsent
Messaggio: #3
QUOTE(simonegiuntoli @ May 16 2014, 05:37 PM) *
Se non si leggono i numeri delle targhe le puoi pubblicare.... messicano.gif

la targa posso pure togliere i numeri cancellandoli ma con i volti come la mettiamo?
riccardobucchino.com
Messaggio: #4
QUOTE(simonegiuntoli @ May 16 2014, 05:37 PM) *
Se non si leggono i numeri delle targhe le puoi pubblicare.... messicano.gif


Se io vado in giro con un auto e non voglio che sia vista da nessuno sono un id**ta perché se davvero non volessi mostrarla a nessuno la terrei in garage!
melek1965
Messaggio: #5
QUOTE(simonegiuntoli @ May 16 2014, 04:37 PM) *
Se non si leggono i numeri delle targhe le puoi pubblicare.... messicano.gif



con il micromosso della D800 la targa non si legge... messicano.gif
simonegiuntoli
Messaggio: #6
QUOTE(1vinsent @ May 16 2014, 06:15 PM) *
la targa posso pure togliere i numeri cancellandoli ma con i volti come la mettiamo?

Gli dai un po' di sfocatura texano.gif
Paolo Rabini
Messaggio: #7
Come manifestazione pubblica non dovrebbe porre alcun problema di privacy e anzi spesso i vari equipaggi si mettono bene in posa e sono contenti se fotografi loro o l'auto.

Oggi su Facebook sono stato sommerso dalle foto scattate dai vari contatti, tanto che più o meno avrei potuto sapere in tempo reale la posizione del gruppo nelle Marche: se ora qualcuno volesse impedire la pubblicazione delle foto a quante migliaia di persone deve correre dietro? biggrin.gif
nikosimone
Messaggio: #8
Facce veeedeeeeee smile.gif
riccardoerre
Messaggio: #9
QUOTE(nikosimone @ May 16 2014, 09:58 PM) *
Facce veeedeeeeee smile.gif


tiè...uasi uguale messicano.gif

IPB Immagine_DSC2570 da -Riccardo R-
MacMickey
Messaggio: #10
QUOTE(1vinsent @ May 16 2014, 06:15 PM) *
la targa posso pure togliere i numeri cancellandoli ma con i volti come la mettiamo?


è un evento pubblico, non c'è alcuna privacy!
la pubblicazione però deve mantenere l'evento in se come soggetto principale. Potresti farci anche una mostra senza chiedere alcun consenso
Se al contrario, l'oggetto delle foto sono i visi dei piloti magari pubblicati in un contesto estraneo al tema "mille miglia", tutto cambia.


luigi67
Messaggio: #11
QUOTE(1vinsent @ May 16 2014, 06:15 PM) *
la targa posso pure togliere i numeri cancellandoli ma con i volti come la mettiamo?


Secondo me se vedono una foto della loro auto con i volti e la targa oscurati si incaz..no messicano.gif

di solito se ti fai vedere i mettono anche in posa,...ma non è quello che cerco...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

purtroppo non sono riuscito a prendere il giorno di ferie ieri...

ci dovrebbe essere Brian Johnson da qualche parte,non so su che auto,e non so neanche se guida lui

Saluti,Gigi
1vinsent
Messaggio: #12
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ne metto una x adesso
fabtr9
Messaggio: #13
macchè....a Roma erano ben contenti di mettersi in posa....ad un certo punto si fermavano in mezzo alla strada e venivano contornati da fotografi (e da gente con la macchina fotografica come me... messicano.gif ) secondo me proprio per farsi riprendere.....
1vinsent
Messaggio: #14
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Messaggio: #15
Ne metto 3 anche io.... messicano.gif
e quest'anno mi son divertito a fotografare un gruppo di ragazzini
che facevano "dammi cinque" con i piloti....
Foto fatte con la Nikon 1 V2 + 18,5mm f1.4 usando la "visione al rallentatore"
per scattare prorprio al momento opportuno... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

Cesare44
Messaggio: #16
nessun divieto...trattandosi di un evento pubblico, puoi pubblicare le foto dove si vedono targa e persone a bordo.

ciao

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
... Quasi Una Foto D'epoca Bruno L 14 09-01-2005 18:21
Nikon D' Epoca Francesco T 8 23-02-2005 09:09
Fotografia E.... Vele D'epoca bradipo.sl 7 29-05-2004 15:26
Foto D'epoca la.deda 7 23-06-2005 15:47
Foto D'epoca domiad 1 22-06-2004 13:36