FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Minimeeting Emiliano Romagnolo
e di chiunque voglia partecipare
Rispondi Nuova Discussione
cratty
Messaggio: #26
Peccato mi sarebbe piaciuto esserci ma devo andare in Austria.
Ahhhhhhhhhhhhhh
agonelli
Messaggio: #27
salve

volevo dire che sul marecchia (strada per S.Leo), all'altezza di Corpolò c'è un posticino dove fanno delle fiorentine "pesanti"...... (oltre al pesce)

saluti a tutti
Andrea
gabriele_olei
Messaggio: #28
Agonelli, conosco bene quel posto, visto che a Corpolò io ci abito laugh.gif laugh.gif laugh.gif ....

Va a finire che siamo vicini di casa tongue.gif
agonelli
Messaggio: #29
Io sono di Faenza
diciamo che siamo a un'oretta forse meno

Non so se ce la faccio per il meeting
mi sa che mi tocca decidere all'ultimo

ciao a tutti
Andrea

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
_Nico_
Messaggio: #30
Provo a ricapitolare... wink.gif

Hanno (abbiamo) già aderito:
nf100 / Stefano
Fedro / Marco
Nico / Maurizio
Domiad / Domenico (Bravo! Accidentolina... laugh.gif)

Ci stanno facendo un pensierino:
rdfoto / Daniele
kurtz / Fabio

Lo faranno sapere all'ultimo:
Falcon58/ Luciano
Gabriele Olei
Agonelli / Andrea

Spero di non aver dimenticato nessuno... rolleyes.gif
Fedro
Messaggio: #31
Forza ragazzi !!!!!! qualcun'altro? ...dai !!!!!!!!
Daniele R.
Messaggio: #32
ragazzi, potete mettere un programma pressochè definitivo?

ho delle conoscenze a Ravenna, per cui potrei sfruttare per pernottare la notte tra sabato e domenica, in modo tale da non partire la domenica mattina.
_Nico_
Messaggio: #33
Daniele, io ho lasciato dei margini, in merito agli appuntamenti, perché non sapevo chi avrebbe partecipato e da dove sarebbe venuto.

Direi però che sarebbe bene trovarci entro le dieci, dieci e mezza (se qualcuno fatica ad arrivare prima). Se il tempo ci è favorevole possiamo fare una passeggiata fotografica nelle valli (se volete allego foto d'esempio, per capire cosa potremmo trovare). Verso l'una, l'una e mezza andiamo a mangiare (e qui possiamo scegliere tra cucina romagnola tradizionale, da piada e salumi a cappelletti e grigliata di carne, e cucina di pesce).

Nel pomeriggio riprendiamo la passeggiata, ma andando vero il mare. Purtroppo, come sapete bene, il sole tramonta presto e dunque non abbiamo molto tempo a disposizione. A chi desidera o può restare ancora un po' oltre il tramonto, propongo una visita a uno dei monumenti ravennati più prestigiosi (o San Vitale, o uno dei battisteri, o Sant'Apollinare, nella versione in Classe o nuovo... wink.gif)

Io sono a vostra disposizione, quindi possiamo variare a piacimento il programma... wink.gif

(Se preferite San Leo, a esempio, dovremmo trovarci a Rimini nord, e quindi proseguire per una mezz'oretta verso l'interno. Gabriele s'è proposto come guida, ma non è certo di partecipare)
_Nico_
Messaggio: #34
Dimenticavo... Scarterei San Leo, perché la troveremmo nel momento meno idoneo: la rocca è avvolta da impalcature a causa dei restauri, e altrettanto per la chiesa di San Giovanni (se non erro), in cui non si può nemmeno entrare. Resta solo la Pieve, che io trovo molto suggestiva, ma insomma...
Fedro
Messaggio: #35
QUOTE (_Nico_ @ Nov 19 2004, 10:56 AM)
Dimenticavo... Scarterei San Leo, perché la troveremmo nel momento meno idoneo: la rocca è avvolta da impalcature a causa dei restauri, e altrettanto per la chiesa di San Giovanni (se non erro), in cui non si può nemmeno entrare. Resta solo la Pieve, che io trovo molto suggestiva, ma insomma...

Direi che si può già d'ora fissare come sede Ravenna e valutare magari di incontrarci un pò prima della 10.30 che....poi diventan sempre le 11 ..... (tipo 9 o 9 1/2 ...) in maniera, al limite, di magiare un pochino prima...se vogliamo vedere ancora della luce usciti dal ristorante....si sa che una volta seduti...salumi e vino non ti permettono una facile e veloce ripresa.....
_Nico_
Messaggio: #36
A me va benissimo l'idea di anticipare alle nove o nove e mezzo, tutto considerato... wink.gif
Daniele R.
Messaggio: #37
mi avete quasi convinto hmmm.gif texano.gif
giannizadra
Messaggio: #38
Mi piacerebbe molto essere della partita, se mi volete.
Devo però verificare con la famiglia: moglie, figli, gatti....
Potrò decidere solo all'ultimo. Creo problemi ?
Gianni

PS. Non è elegante, per voi Emilani, prendervela adesso con i ... Callisti !
_Nico_
Messaggio: #39
Ma certo che puoi venire, Luigi! Pollice.gif

Non è essenziale dirlo adesso, ed è bene evitare che tu venga con i gatti... laugh.gif
_Nico_
Messaggio: #40
Scusami! laugh.gif
All'anagrafe Gianluigi, tu ti fai chiamare Gianni. Ho invertito la priorità dei nomi... laugh.gif
domiad
Messaggio: #41
QUOTE (nf100 @ Nov 18 2004, 08:27 PM)
EVVAI DOM!!!!!!! Sei un grande guru.gif guru.gif guru.gif

che sono grande (di peso naturalmente) se ne accorge spesso la mia bilancia che ogni volta che mi vede si mette a piangere!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nf100
Messaggio: #42
A volte ritornano... rianimiamo la discussione che se ne era andata in 6ta pagina.

Allora a tutti coloro che sono interessati a partecipare all'evento fateci sapere così si può procedere con le prenotazioni del ristorante... giusto per non arrivare a dover prenotare all'ultimo momento. grazie.gif
_Nico_
Messaggio: #43
Sì, effettivamente i tempi stringono, e bisogna prenotare il ristorante (vediamo se riusciamo a convincere Adriano di Venafro ad aprirne uno nel Ravennate... wink.gif). Ritrovo dunque alle 9 o alle 9:30 al massimo, scorribanda sino alle 12:30 per poter sfruttare nel pomeriggio un altro paio di ore di luce.

Ricapitolo...

Hanno (abbiamo) già aderito:
nf100 / Stefano
Fedro / Marco
Nico / Maurizio
Domiad / Domenico

Sergio, ti inserisco tra i migratori da Venafro a Ravenna, con Domenico e Marco?

Rdfoto / Daniele era quasi convinto... Possiamo levare il quasi? wink.gif

Ci sta ancora facendo un pensierino kurtz / Fabio. Fabio?

Bisognerebbe dunque che sciolgano le riserve

Falcon58 / Luciano
Gabriele Olei
Agonelli / Andrea
zadragianluigi / Gianni

Altri da aggiungere? wink.gif
_Nico_
Messaggio: #44
Dimenticavo... Potete mettervi in contatto con me o nf100 via MP o email, via forum o direttamente. La mia: nicoCHIOCCIOLAnaturacquario.net.

Orsù, aderite, così ci si conosce, ci s'incontra e mettiamo in cantiere un incontro primaverile, distanziandolo bene da quello toscano (al quale vorrei proprio partecipare...).
nf100
Messaggio: #45
Dimenticavo... probabilmente con me ci sarà anche la mia consorte ma non preoccupatevi non parla molto laugh.gif laugh.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #46
Ragazzi mi state facendo venire voglia....domando alla moglie e ai due bimbi cosa dicono. San Leo è stupenda . Ma non l'ho mai fotografata.


nicola Lampadina.gif Lampadina.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #47
.... o è ONLY MEN ????
sergiobutta
Messaggio: #48
Un si di Marco, associato a quello di Domenico, rende certa la mia presenza.
Sembra complicato ma è proprio così.
_Nico_
Messaggio: #49
Nicola, l'appuntamento non è a San Leo, ma a Ravenna. San Leo ha rocca e cattedrale in restauro attualmente, completamente coperti da impalcature... dry.gif
Ci sarà lalmeno una donna, la ... compagna di Stefano/nf100.

Sergio, il sì di Marco è certo. Sta lavorando -ha lavorato- proprio per il minimeeting... wink.gif
Non saprei cosa faccia Domenico, ma anche il suo sì mi sembrava sicuro...
Fedro
Messaggio: #50
QUOTE (sergiobutta @ Nov 28 2004, 05:19 PM)
Un si di Marco, associato a quello di Domenico, rende certa la mia presenza.
Sembra complicato ma è proprio così.

il tuo sì...rende certo il mio e così... presente !!!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >