FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300 Vs Lexar Professional 16gb 800x
Rispondi Nuova Discussione
Lilyrock
NPU
Messaggio: #1
La D300 legge la Compact Flash Lexar Professional 16Gb 800X ???
 
Nuova Discussione
Risposte
giuliocirillo
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(GiulianoPhoto @ Jul 2 2013, 03:50 PM) *
la D300 ha il supporto UDMA pieno. E' a mio avviso pienamente compatibile.

Tuttavia ti consiglio di risparmiare per una scheda con una velocità inferiore e una capacità superiore in quanto non la sfrutteresti con il buffer della D300.

Schede di quel livello (dai 40mb/s in su) le vedo meglio sulle ammiraglie da 10/12 fps o su reflex dalle buone prestazioni video, e la D300 non li fa smile.gif


Mi permetto, ma proprio quando il buffer è ridotto una scheda veloce nella scrittura aiuta............con una D4 puoi fare fino a 70 scatti circa prima di riempire il buffer, quindi in teoria anche con una scheda lenta aresti ottima capacità di raffica.

ciao
Lilyrock
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(giuliocirillo @ Jul 2 2013, 04:05 PM) *
Mi permetto, ma proprio quando il buffer è ridotto una scheda veloce nella scrittura aiuta............con una D4 puoi fare fino a 70 scatti circa prima di riempire il buffer, quindi in teoria anche con una scheda lenta aresti ottima capacità di raffica.

ciao



quindi è cmq meglio una cf da 60mb/s invece di una da 30mb/s , calcolando ke nn è tantissima la differenza di prezzo...

Posta in questo topic
Lilyrock   D300 Vs Lexar Professional 16gb 800x   Jul 2 2013, 02:37 PM
GiulianoPhoto   la D300 ha il supporto UDMA pieno. E' a mio av...   Jul 2 2013, 02:50 PM
Lilyrock  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio