FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Navigatore E Hard Disk
Rispondi Nuova Discussione
paland1972
Messaggio: #1
Ciao a tutti.

Qualcuno sa se esiste un navigatore sat che abbia l'hard disk e che permetta di scaricarci le foto della fotocamera?
Sarebbe un ottimo compagno di viaggio ed eviterebbe di portare il pc...
Grazie!

Andrea


_Simone_
Messaggio: #2
qualsiasi palmare
i navigatori satellitari sono per lo più strumenti specifici dedicati e non hanno bisogno di HD
BrunoCi
Messaggio: #3
QUOTE(_Simone_ @ Sep 2 2006, 08:26 PM) *

qualsiasi palmare
i navigatori satellitari sono per lo più strumenti specifici dedicati e non hanno bisogno di HD

Sì, ma esistono HD per palmari?

Bruno
_Simone_
Messaggio: #4
i palmari oltre la loro memoria in genere hanno slot per schede multimediali no?
BrunoCi
Messaggio: #5
Sì, nel mio posso mettere la CF, ma poi le foto dove le scarico? La sua memoria interna è 64MB. La mia CF più piccola 512.

Bruno.
_Simone_
Messaggio: #6
beh ci sono anche palmari con più memoria, certo non è la soluzione migliore
e non vedo nemmeno l'utilità di avere navigatore e HD portatile nello stesso strumento
paland1972
Messaggio: #7
QUOTE(_Simone_ @ Sep 2 2006, 08:37 PM) *

beh ci sono anche palmari con più memoria, certo non è la soluzione migliore
e non vedo nemmeno l'utilità di avere navigatore e HD portatile nello stesso strumento


Beh Simone, io la vedo!
Spesso quando faccio vacanze o gite fotografiche le faccio con l'auto.
Oltre alla comodità di un navigatore, avere la possibilità di scaricarci le foto dentro non era per niente male.
Ammesso che esista, per me sarebbe stato ottimale.
Certo esistono HD esterni... un altro oggetto, altri soldi etc.

La domanda è nata perchè qualche giorno fà ho visto un navigatore che aveva 20gb di HD. Mi sono domandato se poteva ricevere immagini dalla fotocamere oltre ad ospitare le mappe.


marcelus
Messaggio: #8
la tom tom realizza un modello, non ricordo la sigla, dotato di hd interno, per la lettura di mp3 e jpg.
non capisco l'utilità di guardare le foto su un monito delle stesse dimensioni di quello della fotocamera.

se hai necessità di archivio e visualizzazione prendi un hd portatile x lo scarico delle foto e visore tipo l'epson
_Simone_
Messaggio: #9
QUOTE(paland1972 @ Sep 2 2006, 09:01 PM) *

Beh Simone, io la vedo!
Spesso quando faccio vacanze o gite fotografiche le faccio con l'auto.
Oltre alla comodità di un navigatore, avere la possibilità di scaricarci le foto dentro non era per niente male.
Ammesso che esista, per me sarebbe stato ottimale.
Certo esistono HD esterni... un altro oggetto, altri soldi etc.

La domanda è nata perchè qualche giorno fà ho visto un navigatore che aveva 20gb di HD. Mi sono domandato se poteva ricevere immagini dalla fotocamere oltre ad ospitare le mappe.

beh se l'hai visto informati e riferisci ! magari qualcun'altro ha le tue necessità! smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio