FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da D750 A Z6ii E Reperibilità A Roma
Rispondi Nuova Discussione
Perseo66
Iscritto
Messaggio: #1
Buonasera a tutti ho letto molte notizie riguardo la Z 6ii. Niente da eccepire .non sono un fotografo ma sto imparando.
Question regalo alla mia più grande amica, non bado a spese , lei una la D750 abbinata ad un 25/70 f4 ed ad altri di poco uso
Usa la macchina per Street ma molto su ambienti chiusi concerti e cos’è simile. Mi è capitato di sentirla dire che vorrebbe più luce dal suo obiettivo è che una ML ridurrebbe il peso.ha una manina piccola e sente il peso dopo. Un po’.ovvio che dovrebbe aumentare la potenza del braccio , ma Bonn è questo. Volevo comprargli una Z6ii con un 25/75 f2.8 serie z che mi hanno detto essere meno pesante del concorrente non Z ed anche una d’attore per usare tutti gli altri suoi obiettivi. Voi che ne pensate.? La mia amica non è di primo pelo usa nikon da 15 anni studia e partecipa a Corsi. Forza pensate posso fargli un buon regalo.? Oppure mi limito a comprargli un 25/70 f2.8 per la sua d750 e chiudo il discorso luce..
grazie per i vostri interventi.
P.s. A Roma dopo varie telefonate ho capito che molti sono sprovvisti di questo materiale. Voi potete consigliarmi un negozio fisico a Roma dove poter ordinare tutta sta roba?
Tante domande lo so quello che potete. Sono sempre ben accette.
Grazie edcauguro buon natale.
P.s. Ovvio che sta roba e per dopo natale..

Posta in questo topic

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Roma Roma Roma maxray 9 04-02-2011 16:01
Roma è Sempre Roma antot1977 5 23-10-2007 16:00
Roma è Roma!!! Josèpro20 5 15-09-2011 21:02
Roma Roma Roma .... maxray 4 04-05-2012 13:51
Roma Roma Roma maxray 0 27-01-2011 16:44