😃
Forza a tutti i possessori 😊
😃
Sì Ale, speriamo che si presentino in tanti
Nel frattempo ne approfitto per chiederti se esiste un modo rapido per cambiare il metodo di esposizione senza passare dai menu. Mi capita spesso di passare da Spot a Matrix e sulla z7 trovo comodo la possibilità di cambiare il metodo xon "i" e poi l'icona relativa, ma su z8 (presumo uguale a z9) non trovo la stessa comodità.
Un'altra foto senza pretese. sempre palestra. Particolare d'Infiorescenza di Hydrangea:
Alessandro
Sì Ale, speriamo che si presentino in tanti
Nel frattempo ne approfitto per chiederti se esiste un modo rapido per cambiare il metodo di esposizione senza passare dai menu. Mi capita spesso di passare da Spot a Matrix e sulla z7 trovo comodo la possibilità di cambiare il metodo xon "i" e poi l'icona relativa, ma su z8 (presumo uguale a z9) non trovo la stessa comodità.
Un'altra foto senza pretese. sempre palestra. Particolare d'Infiorescenza di Hydrangea:
Alessandro
Alessandro
Come mai 1/10? Per mantenere bassi gli ISO? Personalmente mi sarei tenuto più alto con i tempi. Cmq bella prova dello stabilizzatore...
Esatto, fa parte delle prove che conduco
Alessandro
Alessandro
E bravo Ale ottimo acquisto e belle foto, attendiamo altri possessori e un bel numero di foto per creare il CLUB dedicato
Grande ! Una bella sequenza, con il 100-400 lavora molto bene. Immagino sia lo stesso obiettivo usato per tutti gli scatti, poiché alcuni non hanno dati EXIF.
Ne metto una anch'io, un semplice soffione sotto la pioggerellina di oggi pomeriggio
Alessandro
Ne metto una anch'io, un semplice soffione sotto la pioggerellina di oggi pomeriggio
Alessandro
grazie Alessandro, confermo che ho utilizzato sempre il 100-400 Z
Aggiungo un po di foto dal recente weekend di Misano dove la Z8 si è comportata da ammiraglia. L'autofocus non ha sbagliato un colpo.
Belle!!! C'ero anch'io
Eh, magari... no, ero in tribuna centrale col figlio
Per chi fosse interessato, il manuale è scaricabile al link qui sotto, c'è anche la versione web che è quello completo.
https://downloadcenter.nikonimglib.com/it/p...ts/616/Z_8.html
Ciao,
Alessandro.
https://downloadcenter.nikonimglib.com/it/p...ts/616/Z_8.html
Ciao,
Alessandro.
Aggiungo un po di foto dal recente weekend di Misano dove la Z8 si è comportata da ammiraglia. L'autofocus non ha sbagliato un colpo.
Bella serie, come ti è sembrata in questo frangente ??
Bella serie, come ti è sembrata in questo frangente ??
ha funzionato perfettamente, l'autofocus ha sempre tracciato il soggetto (la moto) e quando si avvicinava la maf si spostava sul casco del pilota. Ho utilizzato il 100-400z che è altrettanto veloce nella maf e nell'inseguimento
Tanto per tenere in prima pagina la discussione ed invogliare altri possessori a postare foto
Alessandro
Alessandro
Già apprezzata, bella
continuano i test
Belle Ale, quella Farfalla sembra una foglia
Grazie Maurizio
Alessandro
Alessandro