FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Acquisto D4...pensateci
Closed Topic Nuova Discussione
IvanoRagusa
Messaggio: #26
TROLLLLLLLLLLL
simonegiuntoli
Messaggio: #27
Secondo me il WIFI serve moltissimo, se devi navigare in internet come fai? Va bene puoi usare il 3G, ma mi risulta che sulla D4 manchi anche lo slot per la sim. messicano.gif messicano.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #28
E poi come si fa a non mettere la video chiamata, quelli della nikon stanno proprio peggiorando...mah... messicano.gif
togusa
Messaggio: #29
Tanto la D4 non fa video. dry.gif
Ah no! Quella è la DF. messicano.gif

Ma poi... come ripeto.. sulle Canon professionali non ci sono wi-fi e gps "di serie".
Vorrei sapere dove starebbe scritto che invece non è così.
MarcoD5
Messaggio: #30
Cavolo con 5500€ nital D4 fiammante non hanno messo manco il flash incorporato, bisogna che spenda altri soldi per il flash, informatevi.
agrestip
Messaggio: #31

se vuoi fare una permuta .....

domani vado a comprare una 5300 ... ha wi-fi e gps .....

il capture te lo compro io !!!

messicano.gif
ifelix
Banned
Messaggio: #32
QUOTE(Gian Carlo F @ Jan 3 2014, 09:19 PM) *
ma infatti... pensa che l'opzione GPS sulla foto la ho sul mio smartphone e non la attivo.
Forse potrebbe servire per quando vado a funghi, per ricordarmi meglio dove sono le fungaie!! messicano.gif messicano.gif
Ma per quelle ho una memoria di ferro!! messicano.gif

E a me che vado a scattare foto sempre e solo a Venezia ?
E conosco la strada a memoria tanto da poterci andare bendato ?!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

QUOTE(diabolik75 @ Jan 3 2014, 09:43 PM) *
E poi come si fa a non mettere la video chiamata, quelli della nikon stanno proprio peggiorando...mah...

Sulla D4 manca anche la pulsantiera per selezionare i piani come nell'ascensore.....che pena !!! biggrin.gif
ges
Staff
Messaggio: #33
La discussione è ormai diventata una mera presa in giro, direi che è meglio chiuderla.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto D4...pensateci Riuma 32 03-01-2014 22:49
2 Pagine: V  < 1 2