FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sostituzione D200
Consigli
Rispondi Nuova Discussione
mariopax
Messaggio: #1
Ciao a tutti ho una d200 e una d300. Vorrei togliere la d200 ma non so se prendere un'altra d300 o aspettare qualcosa di nuovo, qualcuno sa dirmi se mi conviene aspettare ( se si vocifera qualcosa sul mercato ) o passare direttamente a due d300?
andystarsailor
Messaggio: #2
QUOTE(mariopax @ Apr 27 2009, 02:50 PM) *
Ciao a tutti ho una d200 e una d300. Vorrei togliere la d200 ma non so se prendere un'altra d300 o aspettare qualcosa di nuovo, qualcuno sa dirmi se mi conviene aspettare ( se si vocifera qualcosa sul mercato ) o passare direttamente a due d300?


Dovrebbe arrivare a breve sul mercato la D400 che andrà a sostituire la D300...di più non so.

Andrea
envi12
Messaggio: #3
e perchè no la d700 formato fx???Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB
stefanoc72
Messaggio: #4
io la mia D200 l'ho sostituita con la D3, passare alla D300 secondo me non conviene ora......
fabryxx
Messaggio: #5
Dipende anche dalle ottiche che hai, potresti altrimenti passare alla D700 e con la D300 che hai potresti soddisfare qualsiasi occasione fotografica
le variabili sono tante, a partire dagli €
meialex1
Messaggio: #6
Io ho una certa sete!!! offro io... smile.gif
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #7
dovendo spendere una cifra non insignificante per comprare una d300 nuova aspetterei un po' e prenderei la d700 con cui passeresti al formato fx
piebo69
Messaggio: #8
pensa he io mi accontenterei della d200 sig sig
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio