FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Calma & La Potenza
Rispondi Nuova Discussione
gmeroni
Messaggio: #1
Due scatti completamente opposti, un primo scatto ripresto prima dell'alba sulla costa Spagnola in zona Santnader dove si nota la calma del mare e la nebbia oceanica che inizia a levarsi...il secondo scatto invece ritrae la forza del mare verso soto de la marina!

Ecco a voi i BIENNE!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Santander Lighthouse by G. Meroni, on Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Potenza irresistibile by G. Meroni, on Flickr
checcozak
Messaggio: #2
Mi piacciono entrambe e trovo abbiano un'ottima conversione ! Belle.

Francesco
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
La seconda, che preferisco, è, secondo me, un filino troppo contrastata.

Ale
Cesare44
Messaggio: #4
due scatti molto belli, la mia preferenza va alla seconda.

ciao
gabriele mannelli
Messaggio: #5
Entrambi due buoni scatti, diversi. La seconda è pazzesca sprigiona una vera forza!! ci vedo pure io un eccessivo contrasto... ottime le conversioni, complimenti!!
Alex20
Messaggio: #6
Condivido... bella la seconda, meglio se più morbida

Alex
Maury_75
Messaggio: #7
Entrambe ben fatte ma la seconda fa paura, è meravigliosa!!!
NikFly
Messaggio: #8
Diverse, ma entrambe bellissime! smile.gif
Preferisco la prima, ma solo per il soggetto più interessante, per me..

Ciao, Stefano
Max Lucotti
Messaggio: #9
bellissima la seconda!!! Lo avevo detto io che erano meglio in bw ! smile.gif (non è vero...)

Complimenti!

Ciao

Max
finasteride
Messaggio: #10
Due atmosfere completamente differenti pero entrambi molto affascinanti wink.gif

ciao, Massimiliano
lucamontipo
Messaggio: #11
La seconda è uno spettacolo! Complimenti!!
mirko_nk
Messaggio: #12
Due ottime foto! La seconda ha a suo vantaggio un impatto emotivo molto più grande rispett all'altra foto che rimane più in sordina...
gmeroni
Messaggio: #13
Grazie mille a tutti!! Le immagini mi piacciono sempre molto microcontrastate, nella seconda ci ho dato la mano particolarmente pesante per accentuare ancora maggiormente la forza rendendola cosi comunicativa al massimo!

Grazie Grazie!
Fabrizio9972
Messaggio: #14
Molto bella la seconda Gianmarco, il bienne mi piace moltissimo, io e la mia compagna siamo proprio ora in Cantabria e stiamo ammirando questa splendida costa, peccato per il tempo che per ora non ci ha dato tregua impendendoci prticamente di scattare, senza parlare del vento, 2 giorni fa sulla cresta di Playa de Arnia fra un pò ci spingeva in mare tanto era forte.

Ciao,
Fab
gmeroni
Messaggio: #15
QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 18 2012, 05:57 PM) *
Molto bella la seconda Gianmarco, il bienne mi piace moltissimo, io e la mia compagna siamo proprio ora in Cantabria e stiamo ammirando questa splendida costa, peccato per il tempo che per ora non ci ha dato tregua impendendoci prticamente di scattare, senza parlare del vento, 2 giorni fa sulla cresta di Playa de Arnia fra un pò ci spingeva in mare tanto era forte.

Ciao,
Fab


Eh si il vento si fa sentire quando è brutto tempo, ma anche quando è bello non scherza|!! Grazie mille del passaggio e spero che il tempo migliori!!
archisal
Messaggio: #16
La seconda letteralmente travolge, come le onde che si infrangono sulla scogliera. guru.gif

Ciao
Salvatore
gmeroni
Messaggio: #17
Grazie mille a tutti del passaggio e degli apprezzamenti!! wink.gif
maxbunny
Messaggio: #18
Le trovo stupende entrambe!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio