FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acaro Rosso
Rispondi Nuova Discussione
davide.lomagno
Messaggio: #1
oggi con il caldo ho cominciato a vederne i primi zampettare sul tronco dell'acero...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Martins 91
Iscritto
Messaggio: #2
Ottima macro! complimenti per la definizione di questo piccolo acaro wink.gif io comunque avrei tagliato un po la foto in alto e in basso, per focalizzare meglio l'attenzione sul piccolino li wink.gif
Gianluca Rasile
Messaggio: #3
Ottima davvero, complimenti! wink.gif

Che ottica/accessori hai utilizzato per arrivare a questo rapporto d'ingrandimento?

Io col mio Tamron 90 non sono mai riuscito a raggiungere questi risultati con questi acari! cerotto.gif
davide.lomagno
Messaggio: #4
QUOTE(Gianluca Rasile @ Mar 5 2013, 01:33 PM) *
Ottima davvero, complimenti! wink.gif

Che ottica/accessori hai utilizzato per arrivare a questo rapporto d'ingrandimento?

Io col mio Tamron 90 non sono mai riuscito a raggiungere questi risultati con questi acari! cerotto.gif



ho usato la d800e con il 105 vr,e ppoi ho croppato leggermente,è vero potevo chiudere di piu' ma volevo inserirlo nel suo ambiente naturale.Grazie per i passaggi smile.gif
gaeraciti
Messaggio: #5
Ciao, complimenti per lo scatto!

Personalmente l'avrei vista meglio con un taglio orizzontale...per come è posizionato l'acaro all'interno del frame.(ma è questione di gusti e nulla toglie alla bontà della foto)

Un saluto, Gaetano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio