FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Estata Matta In 8 Mosse
Rispondi Nuova Discussione
Geipeg
Messaggio: #1
Nel disperato tentativo di evitare le solite cartoline e le immancabili foto ricordo strettamente personali (che hanno caratterizzato quasi esclusivamente il mio modo di intendere la fotografia fino ad oggi), quest'anno, complici la mia compagna e sua nipote (e le bellissime spiaggie in prossimità di Gallipoli), ho disperatamente cercato scatti che in qualche modo rappresentassero l'estate e la voglia di mare senza scivolare nel già visto.

Nulla di speciale, ma spero che almeno uno di questi pochissimi scatti non cestinati possa essere di vostro gradimento.

Sparate pure che tanto non mi offendo manco se vi impegnate!

Iniziamo dalla prima mossa, della serie: "e fortuna che doveva essere originale!" messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 202.7 KB

Il Mostro di Lochness

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 92.4 KB


Uuuun' estate al mareeeee

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 360.3 KB

Contrapposizioni spiaggerecce

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 255.9 KB


Trop Model

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 498.2 KB


Relax

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 378.8 KB


L'immenso

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.9 KB


Intersezioni (on the sea)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 112.6 KB


Ps: ooops! mi sa che ho sbagliato sezione, ero indeciso tra reportage e foto a tema libero e... ho postato in paesaggi! Prego i moderatori di rimediare cortesemente

Messaggio modificato da Geipeg il Aug 10 2009, 10:10 PM
Mario P.
Messaggio: #2
L'intera serie è gradevole nel complesso. Trovo l'ultima molto interessante e bella toglierei però completmente il sole in alto e farei risaltare quello più piccolo fra l'alluce e il secondo dito del piede sx, trovo quel particolare davvero un valore aggiunto a quella immagine. Bravo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
La seconda, la settima e l'ottava sono, a mio gusto, da urlo!
Personalmente, nella seconda clonerei la macchia nera nelll'acqua.. e stavo per dirti anche la barca, ma probabilmente conferisce profondità.. non so..
comunque complimenti!!
Ciao
Giovanni
Zebra3
Messaggio: #4
4 e 5 non mi dicono niente, le altre invece sono belle, rompono un po' gli schemi.
ares80
Messaggio: #5
Non mi dice nulla la terza,ma le altre sono tutte belle,mi piacciono sopratutto la 2 e la 8,complimenti hai fatto degli ottimi scatti!!!
Geipeg
Messaggio: #6
grazie.gif a tutti per i commenti! Troppo buoni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio