FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova Mirrorless Nikon
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Finalmente è arrivata la nuova Mirrorless Nikon Z6-Z7 parliamone su questa discussione Pollice.gif
https://www.nital.it/press/2018/nikon-z.php

Immagine Allegata
 
Nuova Discussione
Risposte
sergiobutta
NPA
Messaggio: #2
Aspettavo con ansia questo annuncio. Finalmente, la Nikon ci libera del primo terzo del peso del solo corpo e, per me, è cosa davvero importante, quindi parlare di battery grip diventa una bestemmia. Il fatto poi di migliorare, se possibile, le prestazioni della D850 mi libera dal problema già vissuto di conservare la reflex e poi, al momento di uscire per far foto, optare per il corredo "pesante". Mi arrangerò inizialmente con l'adattatore poi sostituirò le ottiche, con la certezza di non rimetterci troppo come capita quando si vende usato Nikon, in special modo se in garanzia. L'unico problema che trovo è quello della durata delle batterie, avendo sofferto nel passato l'esperienza di doverla sostituire ogni 200 scatti (come capitatomi con una delle famose mirrorless presenti sul mercato). La scheda Xqd è vero,costa, ma quasi mai ho riempito la 32 gb con la 850 in una giornata di lavoro intensa. Ora sono in "dolce attesa".

Posta in questo topic
Maurizio Rossi   Nuova Mirrorless Nikon   Aug 23 2018, 10:33 AM
Alessandro Castagnini   Non vedo l’ora di averla tra le mani in un modo od...   Aug 23 2018, 11:04 AM
F.Giuffra   Ma ha una sola scheda di memoria, niente back up? ...   Aug 23 2018, 11:13 AM
pes084k1  
  Aug 24 2018, 01:17 PM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio