FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ora Mi Sono Veramente Stancata !
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Questi grandi ... proprio non capiscono !!!!! laugh.gif tongue.gif

user posted image
Ernesto Torti
Messaggio: #2
Molto bella e..molto espressiva...titolo centrato alla grande ! Pollice.gif

Ciao !
Carlo Macinai
Messaggio: #3
Bella immagine in chiave alta con neri puri!

With compliments!

Carlo


Marco Negri
Messaggio: #4
Immagine vivace ed energica.

Brava l' Annalisa. wink.gif

un saluto.
matmat
Messaggio: #5
bellissimo b/n!!!
e poi l'espressione è perfetta per il titolo!
complimenti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Già... questa ti è venuta bene!!!! tongue.gif tongue.gif
Scherzo
Ciao Fabry smile.gif
.Eli.
Messaggio: #7
Hai colto un'espressione decisamente intensa! wink.gif
Brava Annalisa

Eli
nisant
Messaggio: #8
Ho esaurito le combinazioni di aggettivi ... ph34r.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Grazie di cuore a tutti smile.gif

per Nisant : vuoi un dizionario ??? laugh.gif
Davide_C
Messaggio: #10
Bello scatto e bel BN ma l'espressione... biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
COMPLIMENTI Anna... un'altra ottima prova Pollice.gif

Lorenzo
ignazio
Messaggio: #12
Very good ! Pollice.gif

Ignazio.
bluemonia
Banned
Messaggio: #13
mi sarebbe piaciuto vedere anche le manine della bimba.. ma cmq si intuiscono! brava, hai colto una bella espressione!

ciau wink.gif
brusa69
Messaggio: #14
Troppo forte, espressione davvero simpatica!
ciao
Livio
Messaggio: #15
Molto bella, hai beccato l'attimo giusto.
In questi casi qualcosa spesso esce dall'inquadratura, come le manine della bimba... ma è normale quando non si può far posare il soggetto a piacimento biggrin.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #16
Davvero eloquente quest'espressione Pollice.gif

Felice
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
sicuramente un buon colpo d'occhio nel cogliere l'espressione della ragazzina in quella posizione simile a quella dell'adulto.
Circa la conversione, pero', io la trovo un po grigia e non vedo del nero ma molte zone bruciate.
Credo lisa che tu possa recuperare buona parte dello scatto agendo in modo selettivo sulle singole zone bruciate.

.oesse.
fotoland
Messaggio: #18
Annalisa, vedere i tuoi BW è un piacere, ogni volta che trovo discussioni aperte da te, vado tranquillo, sono sempre sicuro di vedere delle belle immagini. biggrin.gif
Complimenti per questa foto, soprattutto per l'espressione che hai saputo cogliere guru.gif

Ciao biggrin.gif
Diogene
Messaggio: #19
Espressione carinissima.
Qualche problema sulle luci alte, ma va bene lo stesso.
click69
Messaggio: #20
Bella e simpatica l'espressione colta!!

Carmine
nisant
Messaggio: #21
QUOTE(oesse @ Jun 13 2006, 10:27 AM)
sicuramente un buon colpo d'occhio nel cogliere l'espressione della ragazzina in quella posizione simile a quella dell'adulto.
Circa la conversione, pero', io la trovo un po grigia e non vedo del nero ma molte zone bruciate.
Credo lisa che tu possa recuperare buona parte dello scatto agendo in modo selettivo sulle singole zone bruciate.

.oesse.
*




QUOTE(Diogene @ Jun 13 2006, 11:01 AM)
Espressione carinissima.
Qualche problema sulle luci alte, ma va bene lo stesso.
*



Esprimo un mio parere in proposito.

Secondo me qua è proprio cercata, la bruciatura ed il tono un po' alto, più grafico che fotografico (questo ce lo deve dire Annalisa).
Un po' Acid ed esasperata, come l'indole della ragazzina, si direbbe. laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Bellissimo scatto, Annalisa! Come gia detto ti hanno detto, hai saputo cogliere abilmente, un momento particolare e un'espressione, che ne fanno una foto significativa e tecnicamente molto valida. Una foto che parla da sola !! Pollice.gif
Bello anche il BN però, anche se forse è una scelta voluta, personalmente lo trovo in chiave un pò troppo "alta", con perdità di dettaglio nelle alte luci e neri ... non troppo neri. Naturalmente, qui è anche una questione di gusti personali.

Un saluto e grazie.gif per le belle immagini che ci stai proponendo.
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Jun 13 2006, 04:33 PM
Gianluca_GE
Messaggio: #23
Grande colpo d'occhio...ma tu giri con la DSLR incatenata al collo? laugh.gif laugh.gif

Personalmente...ma molto personalmente avrei preferito un'inquadratura che lasciasse vedere mani ed anche le gambe magari un pò divaricate per meglio imitare il "frande" vicino a ds..non so forse in verticale...è un idea..magari sarebbe stato peggio...

Sul BN devo dire che non amo troppo esaltare le alte luci.....

Complimenti un altra foto eccellentemente rubata smile.gif

Gianluca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Grazie a tutti dei consigli suggerimenti e commenti.
La chiave alta è stata decisamente voluta, come ha detto qualcuno unsure.gif . I 'bruciati' dipendono sia dallo scato iniziale sia dal fatto che sono parecchio addietro con l'amato e odiato photoshop .... Bruno mi ha dato qualche dritta che provero' a mettere in atto questa sera ... ma a me sinceramente i bruciati in questa foto non dispiacevano. Il solo bruciato che mi disturba ( e che non sono riuscita a togliere ) è quello in corrispondenza della spalla destra della bimba e del telone dietro ... riproviamo ce soir !

Per la composizione ... il ne faut pas trop démander ( non bisogna chiedere troppo tongue.gif ) non a me ma al mio amato e odiato ( pure lui ... ha rischiato varie volte di essere buttato in una fontana ) plasticone super star .... inetto nella messa a fuoco ... ( anche in questa occasione ho perso delle espressioni da favola ... e ho tirato qualche parolaccia al vento ... ). Grazie ancora a tutti ora provo con i livelli ( mi fanno paura .. speriamo non mordano tongue.gif)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
questa come va ?

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >