FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Ladakh
Le immagini che non ......volevo postare
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
E' bellissimo questo appuntamento quotidiano.

Grazie Carlo!

Gianluca
Alessandro Battista
Messaggio: #52
Carlo è la prima volta che commento una tua foto e lo faccio con i miei complimeti per quest'ultimo scatto davvero bellissimo.
Bravissimo!!!

Ciao.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #53
dimensione giusta wink.gif

continua Carlo ....
Carlo Macinai
Messaggio: #54
QUOTE(gciavarella @ Oct 18 2006, 08:10 PM) *

dimensione giusta wink.gif

continua Carlo ....


Gennaro, continuare...continuo finchè non domanderete PIETA' dry.gif o fino alla prossima avventura "natalizia" che ho già in cantiere.

Però se vi vengono delle curiosità sul viaggio sono, come sempre, disponibile e dare tutte le informazioni che posso.

Questo è il mio primo viaggio organizzato da solo, senza intermediari, ed ha funzionato benissimo!

Grazie per tutti commenti!

ciao

Carlo
robyt
Messaggio: #55
QUOTE(Carlo Macinai @ Oct 18 2006, 08:37 PM) *
.......continuare...continuo finchè non domanderete PIETA' dry.gif

si..... aspetta e spera biggrin.gif vai avanti così wink.gif

grazie per aver dimensionato le immagini, ora sono molto più godibili.
Zullino
Messaggio: #56
QUOTE(Carlo Macinai @ Oct 18 2006, 08:37 PM) *

[...] o fino alla prossima avventura "natalizia" che ho già in cantiere.

AAA
Hai bisogno di un portaborse? Di un autista? Di un collaboratore per sostenere i pannelli riflettenti? Di un cuoco? Di uno che ti parli italiano quando sei all'estero (la nostalgia è una brutta bestia) e che ti racconti barzellette?
Carlo Macinai
Messaggio: #57
QUOTE(Zullino @ Oct 19 2006, 07:45 AM) *

AAA
Hai bisogno di un portaborse? Di un autista? Di un collaboratore per sostenere i pannelli riflettenti? Di un cuoco? Di uno che ti parli italiano quando sei all'estero (la nostalgia è una brutta bestia) e che ti racconti barzellette?


Grazie, Francesco ma sono già attrezzato dry.gif

Portaborse? Ho uno zaino "con ruote" e così ho risolto il problema del mal di schiena.

Autista? Sconsiglio a chiunque di tentare di guidare in certi posti blink.gif

Pannelli riflettenti? Li lascio sempre a casa....li trovo molto intimidatori

Cuoco? Amo le cucine locali...almeno i primi giorni... non ho mai nostalgia degli spaghetti (ma mi viene poi quasi subito!)

Parlare italiano? Viaggio SEMPRE con mia moglie biggrin.gif

Però se vuoi aggregarti non ci son problemi: prossima meta Birmania....sulle orme di Marco Negri. rolleyes.gif

Ciao

Carlo
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #58
noi aspettiamo curiosi sia le immagini che ... i retroscena del viaggio

insomma siamo qui, stupiscici biggrin.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #59
QUOTE(gciavarella @ Oct 19 2006, 08:28 PM) *


insomma siamo qui, stupiscici biggrin.gif


Mica facile stupirvi...soprattutto oggi che sono reduce da un'andata e ritorno, sotto la pioggia, a Milano sfidando un'autostrada che è un cantiere perenne.

Sono ridotto, più o meno, così:

IPB Immagine

Ciao

Carlo
zico53
Messaggio: #60
....quindi all'ultima moda...ho notato persino gli occhiali in tinta biggrin.gif grande Carlo.

p.s. però lamentarsi delle autostrade del nord mad.gif hai presente Salerno-ReggioCalabria???
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #61
già ma un occhio è ancora aperto biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #62
E' il caso di dire una foto al giorno leva il medico di torno .

Le tue immagini fanno bene agli occhi, alla mente ... e al Forum.

Aspetto domani per la prossima "pillola".
robyt
Messaggio: #63
Anch'io a quest'ora, mi sento come il monaco che hai fotografato....ma prima di andare a letto non potevo non passare di qua.
Carlo Macinai
Messaggio: #64
Oggi, qui a Torino, il cielo è desolantemente "grigio di Londra", non posso non ricordare i cieli dei 4.000 metri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Carlo
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #65
qui il cielo non è grigio ma neanche di quel colore wink.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #66
QUOTE(gciavarella @ Oct 20 2006, 08:11 PM) *

qui il cielo non è grigio ma neanche di quel colore wink.gif


Quello che più mi ha colpito, da "buon" occidentale è la totale mancaza di inquinamento luminoso. Qui siamo nella capitale, Leh, appena arrivati.

La "capitale" è priva di rete elettrica, gli "alberghi" hanno gruppi elettrogeni e forniscono corrente secondo...la categoria.

Il nostro dalle 19.30 alle 22...ed era una dei "meglio". Acqua calda dalle 18 alle 21 con boiler...a legna blink.gif

Il risultato è questo: crop 70-200 a 200 mm (400 iso)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fuori dalla capitale...ti lascio immaginare....un esperienza splendida, peraltro ho vissuto quasi due anni con l'elettricità "ballerina" ed il generatore in giardino.

Ciao

Carlo
Carlo Macinai
Messaggio: #67
In Ladakh ci sono molti monasteri, la vita si svolge intorno a loro ed i monaci sono un costante punto di riferimento. Tanti monasteri maschili ed uno solo femminile....

IPB Immagine

Ciao

Carlo
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #68
ma tutti hanno un viso così asessuato che si potrebbero quasi confondere biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #69
QUOTE(kurtz @ Oct 19 2006, 10:58 PM) *

Le tue immagini fanno bene agli occhi, alla mente ... e al Forum.

Aspettando le prossime con interesse e ammirazione

grazie.gif

saluti
Bruno
Carlo Macinai
Messaggio: #70
QUOTE(gciavarella @ Oct 21 2006, 07:57 PM) *

ma tutti hanno un viso così asessuato che si potrebbero quasi confondere biggrin.gif


Direi di sì.

Ho dibattuto con mia moglie, insegnante, sulle motivazioni di tali "generali" rapate a zero.

Escludendo le epidemie di pediculosi, improbabili a 4.000 metri, non resta che la vendita dei capelli, molto praticata in India....sempre dalla Nunnery, il monastero femminile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Carlo
Gianni5
Messaggio: #71
Durante un viaggio ci immergiamo in realtà diverse da quelle che a cui siamo abituati con suoni colori e atmosfere che ci inebriano ma la cosa più difficile è portare a casa tutto quello che abbiamo visto cercando di trasmettere agli altri le stesse sensazioni che abbiamo provato noi........tu ci sei riuscito benissimo complimenti guru.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #72
Sempre la Nunnery fra umili lavori

IPB Immagine

E la gioia di una visita che rompe la quotidianeità del luogo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, a domani.

Carlo
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #73
la seconda è ....... sp
Gianni5
Messaggio: #74
Pollice.gif biggrin.gif
Ste1975
Messaggio: #75
Ho dibattuto con mia moglie, insegnante, sulle motivazioni di tali "generali" rapate a zero.

Escludendo le epidemie di pediculosi, improbabili a 4.000 metri, non resta che la vendita dei capelli, molto praticata in India....sempre dalla Nunnery, il monastero femminile

Ciao

Carlo
[/quote]

Secondo me, la motivazione potrebbe essere la stessa per cui i monaci sono tutti vestiti allo stesso modo. Dare risalto all'aspetto interiore attraverso lo spoglio delle differenze esteriori...quindi anche dei capelli. IMHO.

(se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi esattamente cosa significa IMHO, gli sarei grato) messicano.gif

Ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »