FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1516 Pagine: V  « < 1127 1128 1129 1130 1131 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #28201
Notte gente...

Ale
MrFurlox
Messaggio: #28202
notte !!!!!


Marco
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #28203
QUOTE(MrFurlox @ Mar 9 2013, 02:15 AM) *
notte !!!!!
Marco


Stavo sfogliando il club di quel 28-105... piccole scimmiette crescono wink.gif

Ale
MrFurlox
Messaggio: #28204
QUOTE(studioardesign @ Mar 9 2013, 02:24 AM) *
Stavo sfogliando il club di quel 28-105... piccole scimmiette crescono wink.gif

Ale


laugh.gif



Marco
MrFurlox
Messaggio: #28205
sera a tutti !!!



Marco
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #28206
Sera Marco...

Giorno di riposo ieri o avevamo finito la birra? biggrin.gif

Ale
MrFurlox
Messaggio: #28207
QUOTE(studioardesign @ Mar 10 2013, 11:38 PM) *
Sera Marco...

Giorno di riposo ieri o avevamo finito la birra? biggrin.gif

Ale


ieri ero fuori ma vedo che non è passato nessuno .... qui se non birrifico IO laugh.gif


allora te la seri levata la scimmietta ? wink.gif


Marco
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #28208
QUOTE(MrFurlox @ Mar 10 2013, 11:44 PM) *
ieri ero fuori ma vedo che non è passato nessuno .... qui se non birrifico IO laugh.gif
allora te la seri levata la scimmietta ? wink.gif
Marco


Per ora no... devo capire qual è il prezzo medio per non pagarlo troppo. Ma soprattutto stavo seguendo un 85 AFD 1.4 e un 105 f/2 dc che mi stuzzicavano non poco wink.gif

Ale
MrFurlox
Messaggio: #28209
QUOTE(studioardesign @ Mar 10 2013, 11:47 PM) *
Per ora no... devo capire qual è il prezzo medio per non pagarlo troppo. Ma soprattutto stavo seguendo un 85 AFD 1.4 e un 105 f/2 dc che mi stuzzicavano non poco wink.gif

Ale


laugh.gif beh quelle sono scimmie non scimmiette biggrin.gif il prezzo del 28-105 è circa 120/150 € smile.gif



Marco
davidebaroni
Messaggio: #28210
Buonasera! smile.gif
Un infuso di zenzero e cannella per me, e anche un po' di zenzero candito. smile.gif
MrFurlox
Messaggio: #28211
QUOTE(davidebaroni @ Mar 11 2013, 12:18 AM) *
Buonasera! smile.gif
Un infuso di zenzero e cannella per me, e anche un po' di zenzero candito. smile.gif


sera Davide ben tornato alla cattive abitudini biggrin.gif


Marco
davidebaroni
Messaggio: #28212
C'è poco da "abituare"... ho ancora una tosse feroce, anzi, col tempo invece di migliorare peggiora. cerotto.gif
Quindi penso che andrò a letto, e cercherò di dormire.... Buonanotte a tutti! smile.gif

Messaggio modificato da davidebaroni il Mar 11 2013, 12:32 AM
MrFurlox
Messaggio: #28213
QUOTE(davidebaroni @ Mar 11 2013, 12:28 AM) *
C'è poco da "abituare"... ho ancora una tosse feroce, anzi, col tempo invece di migliorare peggiora. cerotto.gif
Quindi penso che andrò a letto, e cercherò di dormire.... Buonanotte a tutti! smile.gif


notte !


Marco
Cary
Messaggio: #28214
Buonasera! Dopo circa 10 giorni di influenza, è arrivato un altro piccolo problema (probabile allergia a qualcosa dry.gif ). Che brutto periodo ¬¬
C.Aurelio
Messaggio: #28215
QUOTE(Cary92 @ Mar 11 2013, 12:49 AM) *
Buonasera! Dopo circa 10 giorni di influenza, è arrivato un altro piccolo problema (probabile allergia a qualcosa dry.gif ). Che brutto periodo ¬¬


Ciao, azz.. l'allergia non è un piccolo problema... almeno per me!!

MrFurlox
Messaggio: #28216
QUOTE(Cary92 @ Mar 11 2013, 12:49 AM) *
Buonasera! Dopo circa 10 giorni di influenza, è arrivato un altro piccolo problema (probabile allergia a qualcosa dry.gif ). Che brutto periodo ¬¬


sera Carmine ! anche per me sta per ricominciare il periodo dell' allergia ... ho già a portata di mano l' antistaminico biggrin.gif



Marco
Cary
Messaggio: #28217
QUOTE(ziocossub @ Mar 11 2013, 12:52 AM) *
Ciao, azz.. l'allergia non è un piccolo problema... almeno per me!!

Per me è una novità, perché non ho mai avuto questo problema. Devo ancora fare i vari test per le allergie. Comunque i sintomi sono quelli...

QUOTE(MrFurlox @ Mar 11 2013, 12:53 AM) *
sera Carmine ! anche per me sta per ricominciare il periodo dell' allergia ... ho già a portata di mano l' antistaminico biggrin.gif
Marco

Io da giovedì sera sto prendendo il cortisone...
C.Aurelio
Messaggio: #28218
Parietaria, ulivo, peli del gatto, leggevo che le allergie siano il nuovo "male" del secolo, si sconoscono le cause.... smog, polveri sottili etc etc

io fortunatamente fino ad oggi sono escluso...
DEVILMAN 79
Messaggio: #28219
'sera a tutti, birra per me, mi devo riprendere....

Ho portato la giustificazione, "assente causa Primitivo, Morellino e FossMarai", cena con un sommelier..

Oggi ho cominciato a spaccare i muri in cucina ed a smontare la suddetta.....

Vincenzo.
MrFurlox
Messaggio: #28220
QUOTE(ziocossub @ Mar 11 2013, 01:09 AM) *
Parietaria, ulivo, peli del gatto, leggevo che le allergie siano il nuovo "male" del secolo, si sconoscono le cause.... smog, polveri sottili etc etc

io fortunatamente fino ad oggi sono escluso...


sera ! smile.gif

le mie per fortuna crescendo si solo alleviate ... se dovessi iniziare a scrivere la mia lista farei prima a dire a cosa non era allergico una decina di anni fa laugh.gif comunque il bentelan è sempre stato il mio migliore amico insieme all' efferalgan 1000 e all' agumentin laugh.gif


Marco
C.Aurelio
Messaggio: #28221
Se cambi l'ultima vocale ai tre nomi dei farmaci sembra quasi tu ti sia accompagnato da tre modelle straniere di chi sa quale paese biggrin.gif biggrin.gif

Praticamente la primavera per te non era un risveglio dei sensi ma un'incubo respiratorio... huh.gif
MrFurlox
Messaggio: #28222
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Mar 11 2013, 01:41 AM) *
'sera a tutti, birra per me, mi devo riprendere....

Ho portato la giustificazione, "assente causa Primitivo, Morellino e FossMarai", cena con un sommelier..

Oggi ho cominciato a spaccare i muri in cucina ed a smontare la suddetta.....

Vincenzo.


sera Vincenzo !

quando fai queste cenette non pensi agli amici , vero ? biggrin.gif

per lo smantellamento ti avevo detto che ti davo una mano anche io ma hai cominciato con quasi un mese di anticipo !!!! laugh.gif

QUOTE(ziocossub @ Mar 11 2013, 02:00 AM) *
Se cambi l'ultima vocale ai tre nomi dei farmaci sembra quasi tu ti sia accompagnato da tre modelle straniere di chi sa quale paese

Praticamente la primavera per te non era un risveglio dei sensi ma un'incubo respiratorio... huh.gif


eh si hai detto bene ! ma anche in estate ! mi facevo da marzo a luglio ( anche agosto nelle stagioni peggiori ) completamente in apnea biggrin.gif


Marco
DEVILMAN 79
Messaggio: #28223
QUOTE(MrFurlox @ Mar 11 2013, 02:05 AM) *
sera Vincenzo !

quando fai queste cenette non pensi agli amici , vero ? biggrin.gif

per lo smantellamento ti avevo detto che ti davo una mano anche io ma hai cominciato con quasi un mese di anticipo !!!! laugh.gif

Marco


Quando vieni, ce nen sarà anche per te, ho più vino in casa io di una cantina sociale....

Oggi ero ispirato, ho comprato un demolitore e.... per 3 ore sono andato avanti con scalpello e martello tongue.gif , è più gratificante.

Vincenzo.
MrFurlox
Messaggio: #28224
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Mar 11 2013, 02:11 AM) *
Quando vieni, ce nen sarà anche per te, ho più vino in casa io di una cantina sociale....

Oggi ero ispirato, ho comprato un demolitore e.... per 3 ore sono andato avanti con scalpello e martello tongue.gif , è più gratificante.

Vincenzo.


ahahahahahah pessimo !!!!

Dio benedica i demolitori a percussione !!!! di mazzetta solo i punti piùdifficili biggrin.gif


Marco
DEVILMAN 79
Messaggio: #28225
QUOTE(MrFurlox @ Mar 11 2013, 02:22 AM) *
ahahahahahah pessimo !!!!

Dio benedica i demolitori a percussione !!!! di mazzetta solo i punti piùdifficili biggrin.gif
Marco


Proprio ieri sera, mi facevano notare che sono passato da "amatore" a "collezionista", vista anche la mia repulsione ad aprire bottiglie pregiate....

Per la cronaca, ieri mi hanno fatto aprire uno spumante extra dry da quasi 100 euro..... era andato a male. Risultato, una bottiglia in meno e, non me la sono nemmeno goduta mad.gif . Poi abbiamo ripiegato sul FossMarai, una garanzia.

Vincenzo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1516 Pagine: V  « < 1127 1128 1129 1130 1131 > »