FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Ma Le Foto...piacciono?
c'è ancora gente che le apprezza? discutiamone...
Rispondi Nuova Discussione
andreasonia01052009
Messaggio: #51
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Sep 12 2006, 01:41 AM) *

L'ESITO!
...
ohmy.gif
Non me l'aspettavo!!!
...

Intanti vi saluto insieme alla neo battezzata Angelique!


hai visto! alla fine la passione per la fotografia ti ha premiato. hai fatto quello che sentivi e... biggrin.gif
alla fine la fotografia piace... magari all'inizio non tutti l'apprezzano. forse io sono fortunato perchè ho una compagna che ama la fotografia come me anche se ha iniziato a scoprirla da poco...

smile.gif complimenti per la neobattezzata... veramente una splendida bimba... smile.gif
Tato_p2p
Messaggio: #52
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Sep 12 2006, 01:41 AM) *

L'ESITO!

Eccomi qua, ...
volete sapere com è andata a finire?

(...)

ohmy.gif
Non me l'aspettavo!!!
Ebbene si, il lavoro è stato apprezzato.... nonostante non abbiano visto ancora i "risultati" sotto mano (Voglio fare un bel libro fotografico!)!

Non posso che ritenermi soddisfatta e vi prometto che appena avrò tutte le foto ve le farò vedere per critiche e commenti!

Intanti vi saluto insieme alla neo battezzata Angelique!


Mi fa piacere. Pollice.gif
Aspetto le foto! wink.gif
laurikkio
Messaggio: #53
Dovrebbero essere pronte per mercoledì!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #54
Non tutti apprezzano l'arte e non tutti aprrezzano la stessa arte, quindi non prendertela più di tanto se qualcuno preferisce le riprese!!!
Ho, comunque, constatato una cosa: a parte qualche grande nome, la fotografia è considerata una forma d'arte minore (vede mai i nomi dei fotografi nelle riviste? E quante volte le foto servono solo a coprire i buchi nella pagina?). Forse perchè è qualcosa che tutti nella vita hanno sperimentato. Forse perchè a tutti, volutamente o meno, uno scatto decente è scappato. Con il digitale, poi, la 'mania' è dilagata e quando un fenomeno diviene di massa, spesso lo si svuota del suo significato più profondo. Credo che bisorrebbe fare opera di educazione ed i professionisti dovrebbero essere i primi a sforzarsi a lanciare certi messaggi.
Il tutto mi rattrista, perchè da appassionato di fotografia mi piacerebbe che fosse meno 'maltrattata'.

P.S. dimenticavo: complimenti per le foto!!!

Messaggio modificato da spriz il Jan 7 2007, 04:51 PM
Al_fa
Messaggio: #55
appena vedono i risultati si ricredono

è che c'è scarsa conoscenza del mezzo nella società in cui viviamo e la maggior parte delle foto che si vedono non sono fatte di mani esperte bensì da macchine fotografiche

lo ridico: appena vedono i risultati si ricredono

il problema è ottenere una domanda per quei risultati visto che non si conoscono le potenzialità del mezzo (non c'è poi tanta gente che ha in casa un album fotografico curato da un professionista al di fuori di quello di nozze, che lascia spesso l'amaro in bocca per prezzo/tempi e qualità di realizzazione)
G.L.C.
Messaggio: #56
QUOTE(sergiopivetta @ Sep 2 2006, 09:09 PM) *

Ma le foto...piacciono?

se sono belle sì.

sergio



credo proprio che non ci sia risposta migliore.

sono contento che alla fine i tuoi parenti ti abbiano in qualche modo rivalutata, e se le foto sono venute bene ne rimarranno sodisfatti,
ma credo che sarà proprio la piccola quella che ti ringrazierà di più in futuro.

i miei non sono mai stati amanti della fotografia, solo classiche foto di famiglia e vacanze 10x15, che adesso giacciono ammucchiate in uno scatolone.
non sai quanto mi piacerebbe oggi avere delle belle foto di quando ero piccolo, magari avessi avuto una zia caparbia come te.

i giudizi della gente:
se le foto vengono male, sei tu che non sai farle,
se le foto vengono bene è la macchina che è buona. rolleyes.gif

Messaggio modificato da il nuovo il Jan 16 2007, 09:45 PM
maurizioricceri
Messaggio: #57
QUOTE(il nuovo @ Jan 16 2007, 09:45 PM) *

se le foto vengono male, sei tu che non sai farle,
se le foto vengono bene è la macchina che è buona. rolleyes.gif


Parole santissime !!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3