FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Nel Cuore Del Triglav
tra acque cristalline e voci dal passato
Rispondi Nuova Discussione
anbri
Messaggio: #26
QUOTE(il_solito @ Sep 27 2005, 08:29 PM)
Ma sei squisitamente gentile, rispondi ad ogni commento, che classe...  Pollice.gif

Piacevole sorpresa constatare che sei della Lombardia, possibile che Fabio ancora non ti abbia convinta a partecipare ai nostri incontri?

Troppi timidi dalle nostre parti o troppi pigri?  hmmm.gif
*


Grazie ... io sono così ... ci provo ad esser gentile wink.gif
Si sono di Varese, mi piacerebbe a volte partecipare ma vado sempre di corsa.
Comunque a Cherasco ci sarò e sarà la prima volta che vengo ad un meeting ...
... intimorita dalla presenza di tanta classe fotografica che gira in questo forum. unsure.gif

Ciao
Anna
anbri
Messaggio: #27
QUOTE(bluemonia @ Sep 27 2005, 08:39 PM)
Anna, spettacolare!!
ciau wink.gif
*


Grazie Monia!
Spero davvero che verrai a Cherasco per conoscerti! biggrin.gif
anbri
Messaggio: #28
QUOTE(Lambretta S @ Sep 27 2005, 09:27 PM)
Piccole Nikoniste Crescono... grazie.gif

Bel lavoro... brava... wink.gif
*


grazie.gif
siamo piccole ma vi seguiamo (e spiamo) passo passo .... wink.gif
mama62
Messaggio: #29
Complimenti, bellissimo racconto e ottime foto.
Apprezzo in particolar modo la pulizia dei colori e la trasparenza dell'acqua di alcune foto.
Bravissima, continua così.
ignazio
Messaggio: #30
Bravissima.
Una piu' bella dell'altra Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
La mia preferita e' la terza: sptettacolare !!!!

Perche' non dai qualche informazione tecnica ? Macchina fotografica, obiettivo ....

Complimenti,

Ignazio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
Come posso non ribadire i complimenti degli altri e quelli che ti feci per le foto "slovene" che hai postato quest'estate.
B.R.A.V.I.S.S.I.M.A. guru.gif

Queste però sono speciali: hai organizzato e vissuto un'esperienza in compagnia di tua madre che è unica... forse la più bella ed intima che potevate fare.
Il racconto unito alle immagini poi è magico.

Cara Anna, non vedo l'ora di conoscerti a Cherasco... ma credo che questa sia una desiderio di tutti coloro che hanno potuto ammirare il tuo racconto e le tue foto

Franz
Manako
Messaggio: #32
Ottime foto correlate da un ottimo racconto i miei piu' sentiti COMPLIMENTI guru.gif ...MI è VENUTA VOGLIA DI PARTIRE wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
Brava Anna,
ogni commento e complimento sarebbe ripetitivo
mi accodo a quelli di tutti rinnovando l'invito a partecipare a qualche milan-meeting
se hai problemi ti passo a prendere tanto Sono di casa a Varese ben 25 anni vissuti vicino vicino
robyt
Messaggio: #34
Brava Anbri, non sempre è facile raccontare le emozioni con le immagini. In questo caso le immagini sono anche belle. Pollice.gif
jo
Messaggio: #35
Splendidi paesaggi sapientemente ripresi e valorizzati Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #36
Le foto sono davvero belle, il racconto che lo accompagna anche. Pollice.gif Quello che però mi ha più colpito, è stata la molla che ti ha portato poi a fare questa gita. Una spinta tenera e che mi dice su di te più delle tue pur splendide foto. guru.gif
franco49
Messaggio: #37
Bravissima Anna

veramente belle foto.

ciao franco49
davidebaroni
Messaggio: #38
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 28 2005, 09:55 AM)
Le foto sono davvero belle, il racconto che lo accompagna anche. Pollice.gif  Quello che però mi ha più colpito, è stata la molla che ti ha portato poi a fare questa gita. Una spinta tenera e che mi dice su di te più delle tue pur splendide foto. guru.gif
*



Concordo pienamente con Claudio.
grazie.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #39
queste foto mi danno un senso di tranquilla serenità e di pace che combacia perfettamente con il testo

brava
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
Anna, ci proponi sempre delle ottime foto e fantastici scenari. Delle tue foto, mi affascina sempre la luminosità e limpidezza delle immagini ... trasmettono una bella sensazione di serenità e di gioia. Bello e interessante anche il racconto. Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
Belle foto, pulite, essenziali, piene, rilassanti e coinvolgenti.
Come il tuo racconto, che aggiunge molto ai tuoi scatti, e come la molla che tiha spinta a questo bel viaggio.

Grazie per le foto e per la segnalazione di un posto da mettere veramente in Agenda !!!

Ciao wink.gif
Angelo
serdor
Messaggio: #42
Splendide foto, ben sature e contrastate, il racconto poi è molto coinvolgente.
Penso che tua madre sia stata molto contenta di fare questo viaggio vero?
Complimenti ancora.

Messaggio modificato da serdor1 il Sep 28 2005, 01:00 PM
Jena74
Messaggio: #43
Davvero un bel life uno splendido posto e delle belle foto.

Grazie

Jena74
elwood67
Messaggio: #44
Anna, la tua modestia nello schernirti dai (meritatissimi) complimenti mi farebbe quasi pensare che tu sia una "novizia": dalle tue foto però traspaiono un colpo d'occhio ed una tecnica veramente sopra la media!

Se a tutto ciò aggiungiamo una narrazione coinvolgente... guru.gif

Complimenti ancora!

Stefano

angeletto
Messaggio: #45
Volevo ringraziarti per questo bellissimo life che ho (purtroppo) notato solo ora. Le foto sono semplicemente stupende e mi hanno emozionato molto, anche per la storia che c'è dietro. Che attrezzatura hai usato? Mi ha colpito molto la saturazione dei colori, non so se dovuta solo all'obiettivo oppure dovuta ad un sapiente ritocco... Nel caso avessi scattato a pellicola mi interessa molto sapere anche cosa hai adoperato. Che altro dire se non: brava! guru.gif
grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #46
non ho una foto preferita, sono tutte bellle!

.oesse.
morgan
Messaggio: #47
Bravissima Anna,
come sempre le tue foto sono molto curate, inquadrature pulite, colori pieni e caldi!!! wink.gif wink.gif

Franco
BrunoCi
Messaggio: #48
Ti anticipo i miei complimenti, sperando di aver modo di farteli personalmente a Cherasco.
Belle foto e delizioso racconto...partirei questa sera stessa!

Bruno.

anbri
Messaggio: #49
QUOTE(ignazio @ Sep 28 2005, 07:24 AM)
Bravissima.
Una piu' bella dell'altra  Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif
La mia preferita e' la terza: sptettacolare !!!!

Perche' non dai qualche informazione tecnica ? Macchina fotografica, obiettivo ....

Complimenti,

Ignazio.
*


Grazie Ignazio!
Ho utilizzato la D70 con il 24-120 (non VR) + polarizzatore per la maggior parte
degli scatti.
La foto della chiesa di Stara Fuzina è stata fatta con il Sigma 12-24 così come
il dettaglio del cancelletto della stessa chiesa.

Ciao
Anna
anbri
Messaggio: #50
QUOTE(Franz @ Sep 28 2005, 07:40 AM)
Come posso non ribadire i complimenti degli altri e quelli che ti feci per le foto "slovene" che hai postato quest'estate.
B.R.A.V.I.S.S.I.M.A.  guru.gif

Queste però sono speciali: hai organizzato e vissuto un'esperienza in compagnia di tua madre che è unica... forse la più bella ed intima che potevate fare.
Il racconto unito alle immagini poi è magico.

Cara Anna, non vedo l'ora di conoscerti a Cherasco... ma credo che questa sia una desiderio di tutti coloro che hanno potuto ammirare il tuo racconto e le tue foto

Franz
*


Franz grazie.gif ... ti confesso che la serie di foto "slovene" non si è ancora conclusa...
ho fotografato talmente tanto quest'estate che piano piano spero di riordinare per mostrarvi
presto un altro giro di acque biggrin.gif
Anch'io spero presto di fare la conoscenza di Voi tutti e a Cherasco ci sarò! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >