FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Venezia
Rispondi Nuova Discussione
enzonic
Nikonista
Messaggio: #1
Sarei intenzionato ad andare a Venezia per sparare qualche foto alle maschere, purtroppo posso farlo solo lunedì 15, immagino che non sia il giorno migliore e chiedo a qualcuno che conosce meglio di me la manifestazione , se vale la pena scendere da Trento, non vorrei trovare solo freddo o nebbia. grazie.gif

ciao Enzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(enzonic @ Feb 13 2010, 12:04 PM) *
Sarei intenzionato ad andare a Venezia per sparare qualche foto alle maschere, purtroppo posso farlo solo lunedì 15, immagino che non sia il giorno migliore e chiedo a qualcuno che conosce meglio di me la manifestazione , se vale la pena scendere da Trento, non vorrei trovare solo freddo o nebbia.


Caro Enzo, io da Udine, solitamente ci vado (andavo) il giovedì grasso. Quest'anno ho rinunciato per via del meteo. Con il freddo le maschere non escono, ergo niente foto. Alcuni anni or sono con un amico siamo arrivati a Venezia con un freddo cane e nevischio, abbiamo trovato una sola maschera, in un bar. Abbiamo girato i tacchi e siamo tornati a Udine di corsa. Quest'anno vorrei andare martedì prossimo, sembra che il tempo terrà ma non sono in grado di prevedere cosa troveremo. Ciao.

Primo
tosk
Messaggio: #3
ciao, sono stato venerdi pomeriggio e di maschere ce ne erano veramente tante. certo i fotografi erano di più, ma si riusciva a fotografare bene ed il meteo era quasi piacevole, freschino sopportabile, col sole. domani dovrebbe esserci ancora un bel sole, forse nebbia al mattino, ma se sei bravo con la nebbia fai dei bei paesaggi
enzonic
Nikonista
Messaggio: #4
Grazie, ci proverò, e se al posto delle maschere troverò solo freddo e nebbia, mi consolerò con un buon piatto di pesce e un goto smile.gif

ciao Enzo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio